Desideravo sapere se qualcuno di voi mi poteva consigliare qualche buon prodotto per l'esterno (shampoo e eventualmenne cera).
Ciao a tutti
Taglioecucito
Desideravo sapere se qualcuno di voi mi poteva consigliare qualche buon prodotto per l'esterno (shampoo e eventualmenne cera).
Ciao a tutti
Taglioecucito
Opss... questo è un argomento vastissimo!!!
Per cominciare potrei dirti cosa uso io:
- Shampoo Meguiar's Soft Wash Gel
- Shampoo Pinnacle Bodywork Shampoo
- Shampoo Autoglym Bodywork Shampoo Conditioner
- Spray leva moscerini Rhutten e Arexons
- Cera Meguiar's Gold Class Liquid Wax
- Cera di carnauba P21S
- Polish Autoglym Super Resin Polish
- Spray dettagliante Sonus Acrylic Spritz
E' difficile trovare questi prodotti in Italia, online invece trovi tutto quanto.
Io uso tutti prodotti MAFRA. Mi trovo bene e sono utilizzati da gran parte degli autolavaggi professionali. Solo x pulire i cerchi cambio prodotto: uso quello della rally(il cerchio). Sgrassa bene.
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
ma cos è il polish?????
io la lavo sempre dal mio benzinaio di fiducia rigorosamente a mano (dal sottoscritto) e usa anche prodotti MAFRA. Olio di gomito e pazienza sono le mie armi invincibili!!
per la cera uso Meguiars.
grazie viper per la soddisfacente rispostafinalmente ho capito cos è !!! thank
![]()
Ragazzi una piccola informazione siccome avevo un po' di polvere sulla macchina ed essendo totalmente ignorante in quanto alla pulitura dell'auto infatti mi sto documentando ora!ho tolto la polvere cn un panno antipolvere e fortunatamente mi sn limitata solo al posteriore xk una mia amica mi ha avvertita che si poteva graffiare la macchina ed ho notato 2 graffietti proprio due di numero quasi impercettibili pero' comunque mi scoccia che ci siamo,mi chiedevo se questa crema poteva risolvermi questo piccolo inconveniente??
spero che abbiate capito che cosa mi è successo!
vi ringrazio in anticipo
Kiss![]()