mi ero accorto che l'olio era al di sotto del minimo così ho fatto riempire la vaschetta, è passato poco meno di un mese e l'olio è di nuovo al di sotto del minimo...secondo voi? domani passo alla fiat
mi ero accorto che l'olio era al di sotto del minimo così ho fatto riempire la vaschetta, è passato poco meno di un mese e l'olio è di nuovo al di sotto del minimo...secondo voi? domani passo alla fiat
scusatemi volevo dire liquido raffreddamento motore
molto probabilmente hai una perdita...controlla bene sotto al vano motore se hai qualche perdita di colore rossastro.Di solito queste perdite sono da ricercare sui manicotti che vanno al radiatore
Auto venduta
controlla bene è praticamente imposibile avrai una perdita
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...ma è olio o acqua...?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sono passato dalla fiat, mi hanno riempito la vaschetta gratuitamente (piccole differenze tra fiat in Italia e fiat in Finlandia). Ovviamente a motore caldo il liquido refrigerante era salito di 2cm sopra il MIN. , quindi secondo il meccanico era tutto normale. Terrò d'occhio la situazione, se scende di nuovo vertiginosamente allora c'è una possibilità di perdita liquidi, in caso contrario quando schiaccio a tavoletta oltre a bere benzina beve anche il liquido di raffreddamento. Un'ultima domanda dovrei togliere la scatoletta dell'antifurto stellitare, non so dove si trova di preciso, mi dissero solo di averlo installato sopra il vano porta oggetti...è facile aprire ed esplorare da solo o lascio fare agli esperti? grazie delle vostre risposte![]()
perchè rientrava nel contratto assicurativo che avevo in italia con la Sai assicurazioni, ma ora che ho assicurazione finlandese gli estorsori vogliono la scatoletta indietro oppure devo continuare a pagare...quindi devo estrarlo, impacchettarlo e spedirlo alla Sai