Le batterie non necessitano di spese esagerate ,visto che stiamo in italia e non al polo, tanto dopo massimo 4 anni tirano le cuoia lo stesso e con i soldi risparmiati ve ne comprate un'altra.
Le batterie non necessitano di spese esagerate ,visto che stiamo in italia e non al polo, tanto dopo massimo 4 anni tirano le cuoia lo stesso e con i soldi risparmiati ve ne comprate un'altra.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Io appena la mia batteria morirą monterņ una da 55Ah, tanto le dimensioni sono esattamente identiche.
Domanda da pivello (tasto cerca non ha dato risultati) ... qualcuno ha menzionato che gli avviatori possono creare qualche problema. ..... motivo???
Dato le temperature invernali locali mi volevo attrezzare con un avviatore.
grazie
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Volevo porre una domandina, siccome la mia batteria ha superato i 4 anni a luglio, ed ho trovato un offerta di batteria Varta con le nostre misure a 65 euro circa, quanto puņ durare una batteria nuova ferma in garage? secondo voi farei bene a sostituirla usando la nuova oppure aspetto che la vecchia mi appiedi?
sara' stata l'iscrizione al forum! cmq stamani la 500 č partita zoppicando, e la spia dello sterzo č rimasta accesa !faccio un giro ma officine ed elettrauti aperti stamani zerooooooooooooooooooooooo, la batteria di serie ha quasi 4 anni ed č una exide da 40 ah. per sicurezza sono andato al bricolarge , ho preso una supenergy made in italy da 50 ah , e 420 a di spunto, ha anche la spia che indica la carica, se č verde ok. rimane l'incognita durata ma visto il prezzo . di 50 eurini il rishio č limitato. poi secondo il venditore č garantita 2 anni sara'. quanto prima la monto, ciao
Paolo non ti preoccupare molte chiacchiere sulle batterie sono leggende . La prossima la cambierai chissą quando .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Della serie come non dettooooooooooooooooooooooooo..................... .................batteria del bricolarge spia verde ma............................tensione 11,4 v, morale riportata , non mi sono fidato a prenderne un 'altra,mi hanno fatto un buono stesso importo, va be ! Cambio di rotta ..........................elettrauto, baren da 55 ah...........................80 eurini montata, spia servo sterzo spentaaaaaaaaaaaaa, problema risoltoooooooooooo sperriamooooooooooooooooooooo, ciao
Anche la mia batteria mi ha abbandonato... dopo 3 anni e 9 mesi penso di non potermi lamentare....Sostituita con una originale Magneti Marelli..