+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143

Discussione: Problema batteria? spie varie?

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta
    Etą : 77

Italy
     Italosicano non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Le batterie non necessitano di spese esagerate ,visto che stiamo in italia e non al polo, tanto dopo massimo 4 anni tirano le cuoia lo stesso e con i soldi risparmiati ve ne comprate un'altra.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

Chomoloco

Predefinito

Io appena la mia batteria morirą monterņ una da 55Ah, tanto le dimensioni sono esattamente identiche.

L'avatar di Superfin@

Con noi dal 31/07/2012
    Provincia: Stato Estero
    Etą : 39

Finland
     Superfin@ non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Domanda da pivello (tasto cerca non ha dato risultati ) ... qualcuno ha menzionato che gli avviatori possono creare qualche problema. ..... motivo???

Dato le temperature invernali locali mi volevo attrezzare con un avviatore.

grazie

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Superfin@ Visualizza il messaggio
    Domanda da pivello (tasto cerca non ha dato risultati ) ... qualcuno ha menzionato che gli avviatori possono creare qualche problema. ..... motivo???

Dato le temperature invernali locali mi volevo attrezzare con un avviatore.

grazie
    Dicono che possono creare dei cortocircuiti alle centraline con dei picchi di tensione. Ma credo che sia sufficiente comprare un avviatore di una buona marca per scongiurare il problema.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009
    Etą : 37

Italy
     momoAbarth non č in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Dicono che possono creare dei cortocircuiti alle centraline con dei picchi di tensione. Ma credo che sia sufficiente comprare un avviatore di una buona marca per scongiurare il problema.
    lo credo anche io perchč altrimenti chi abita in posti freddi come superfin@ non potrebbe usare la macchina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova
    Etą : 49

Italy
     Cinquino500gialla non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Volevo porre una domandina, siccome la mia batteria ha superato i 4 anni a luglio, ed ho trovato un offerta di batteria Varta con le nostre misure a 65 euro circa, quanto puņ durare una batteria nuova ferma in garage? secondo voi farei bene a sostituirla usando la nuova oppure aspetto che la vecchia mi appiedi?

L'avatar di paolo58

Con noi dal 17/08/2012
    Provincia: Grosseto

Italy
     paolo58 non č in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sara' stata l'iscrizione al forum! cmq stamani la 500 č partita zoppicando, e la spia dello sterzo č rimasta accesa !faccio un giro ma officine ed elettrauti aperti stamani zerooooooooooooooooooooooo, la batteria di serie ha quasi 4 anni ed č una exide da 40 ah. per sicurezza sono andato al bricolarge , ho preso una supenergy made in italy da 50 ah , e 420 a di spunto, ha anche la spia che indica la carica, se č verde ok. rimane l'incognita durata ma visto il prezzo . di 50 eurini il rishio č limitato. poi secondo il venditore č garantita 2 anni sara'. quanto prima la monto, ciao

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta
    Etą : 77

Italy
     Italosicano non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Paolo non ti preoccupare molte chiacchiere sulle batterie sono leggende . La prossima la cambierai chissą quando .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di paolo58

Con noi dal 17/08/2012
    Provincia: Grosseto

Italy
     paolo58 non č in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Paolo non ti preoccupare molte chiacchiere sulle batterie sono leggende . La prossima la cambierai chissą quando .
    Della serie come non dettooooooooooooooooooooooooo..................... .................batteria del bricolarge spia verde ma............................tensione 11,4 v, morale riportata , non mi sono fidato a prenderne un 'altra,mi hanno fatto un buono stesso importo, va be ! Cambio di rotta ..........................elettrauto, baren da 55 ah...........................80 eurini montata, spia servo sterzo spentaaaaaaaaaaaaa, problema risoltoooooooooooo sperriamooooooooooooooooooooo, ciao

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania
    Etą : 40

Italy
     Jack_500 non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche la mia batteria mi ha abbandonato... dopo 3 anni e 9 mesi penso di non potermi lamentare....Sostituita con una originale Magneti Marelli..

+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo