Ciao a tutti anche io ho un T.A. E anche ip
Ho riscontrato lo stesso problema. Per ben due volte ho portato l'auto in officina e il calo officina dopo vari controlli mi ha detto che è del tutto normale. Non comporta nessun danno alla frizione, e il muggito è dovuto quando si stacca il piede dalla frizione, la marcia si "aggrappa" non so come spiegarlo. Ma
Provate a staccare il il più in alto possibile e poi accelerate.
è da un pò che questo rumuore lo fa anche a me in retro e alcune volte in prima sarà la frizione andata??
a me fa un rumore simile, ma solo in retro!n l'ho portata 2 settimane fa e mi hanno cambiato la frizione (ho visto il smontaggio in diretta ed era effettivamente rovinata). purtroppo dopo qualche giorno il problema si è ripresentato. stasera l'ho lasciata in officina e vediamo che dicono.....
Martina - 500 Twinair e Ducati Monster 620
a me lo fà,come scritto più volte,fin dal primo giorno e ad oggi dopo 15 mila km lo fà sempre,ma ciò non implica un cattivo funzionamento della frizione o altro
Auto venduta
ma voi in scalata fra terza e seconda non la notate un'po' rumorosa la frizione?
no,ma la mia tra la 1° e la 2° se cambio velocemente e a giri alti si impunta molto spesso
Auto venduta
Anche la mia TA lo fa, solo in retro se accelero appena appena in piu ma sempre andando piano, e lo fa uguale se capita di fare una scalata e sale un filo su di giro...