Ciao!
conoscete per caso qualche preparatore serio che ha il banco prova a rulli, magari in provincia di Vicenza, va bene anche nel veneto...
Grazie
p.s. no Otello Racyng di Fontaniva![]()
Ciao!
conoscete per caso qualche preparatore serio che ha il banco prova a rulli, magari in provincia di Vicenza, va bene anche nel veneto...
Grazie
p.s. no Otello Racyng di Fontaniva![]()
a mantova che io sappia dove c'è la sede di supersprint ce l' hanno
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Grazie, lo terrò in considerazione se non dovessi trovare qualcosa + vicino
Contatti i Fratelli Negrente a Verona e chiedigli dove si appoggia lui per fare le rullate...è una persona molto seria e competente..chiedi di Bruno e digli che l'hai chiamato perchè tel'hanno detto i ragazzi di Brescia![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Grazie mille OlandeseVolante e ci vediamo il 30 sul lago di Iseo, c'ero pure sullo stelvio! L'unico con la 500 rossa!!!!!!
Si si, mi ricordo di te
Ci vediamo il 30 fammi sapere se contatti bruno e cosa ti dice...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ho sentito Bruno, davvero molto gentile e disponibile, mi richiama la settimana prossima che ci accordiamo per la rullata e poi vediamo che si può fare di bello......
Grazie mille per la dritta!
si senti negrente di verona, sono andato anch io spesso da lui, ha un officina amica che gli fa rullate. chiamalo.
ps: sn di vicenza anch io , trissino![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ok allora vado ancora + tranquillo!
Raga approfitto della discussione per chiedervi una cosetta: ma la "prima" rullata dopo quanti km la consigliate?