a questo punto preferisco la ford focus rs...
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Non fa pena, è come tutte le Fiat, semplicemente, solo che costa di più. Però il motore è il punto di forza perchè è probabilmente il miglior 1.4 sovralimentato che c'è sul mercato. E' il contorno che è quel che è (dal telaio, alla distribuzione pesi, all'assemblaggio). La giusta soluzione è: spendere poco e bene. Che vuol dire avere le idee chiare sin da subito su come allestirla ed eventualmente prepararla. Altrimenti va a finire che si spende per cose inutili che fan lievitare paurosamente il prezzo di un'auto che è già cara di suo.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si.......hai proprio ragione Diego........... mi sa che devo essere anch'io strafelice di andare in giro con il mio 1.2 (di tutto rispetto!) dopo quanto letto ..........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ragazzi io l'ho sempre detto..dipende da ciò che si vuole..se volete l'auto fighetta alla moda che comunque se schiacci va, sarete sempre soddisfatti. Magari facendo finta di non sentire i classici scricchiolii e cose varie.. Se volete staccare temponi a Monza o al Mugello avete proprio sbagliato auto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per mè sono quasi finiti i tempi di staccare i tempi, da quando non ho più la mia BMW, adesso stacco soltanto ............ le pietre che si attaccano ai mie pneumatici............
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no no attenzione...non fa pena. Semplicemente per il contenuto tecnico è carissima. Siamo sinceri, abbiamo comperato molto look come fecero i primi compratori Mini, poi le pretese del costruttore si sono abbassate...sennò non ne vendevano di pepate (vedi la stock attuale anche se ancora cara....).
Il prezzo buono di una 500 Abarth secondo me non va oltre i 14 mila euro ad essere esagerati in versione base ed è già tanto. Non contiene in se nessun elemento tecnico di rilievo, spiace dirlo ma è così. Solo un bel look.
Per 19 mila euro prendi un signor 7 marce >D>S>G e 180 CV....., certo con un look da pensionato torinese con il berretto alla guida..
Ultima modifica di eparvier; 18/09/2012 a 16:07:12
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Giusto colore verde oppure arancio![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi