Salve. Dopo aver fatto un tagliando con cambio olio motore, in un breve lasso di tempo e kilometri, credo un 100/150 km per ben tre volte è partita la rigenerazione del dpf... cosa può essere???
Salve. Dopo aver fatto un tagliando con cambio olio motore, in un breve lasso di tempo e kilometri, credo un 100/150 km per ben tre volte è partita la rigenerazione del dpf... cosa può essere???
Quanto tempo sono durate le rigenerazioni? Più o meno, eh...
A me è capitata una volta in 160.000km una roba del genere.
solito tempo.. 8 minuti max.. oggi l'ho dovuta spegnere.. ma non può essere collegata al tagliando che hanno fatto? forse hanno combinato qualcosa col computer??
E' capitato anche a me nel giro di 130 km, ma perchè è cominciata non appena sono arrivato ad un distributore per fare rifornimento ed allora ho dovuto spegnere. Poi mi è capitata mentre ero in città quando ho parcheggiato e infine in viaggio. Dopodichè è tornato tutto regolare. Credo che la causa sia stata una interruzione o una rigenerazione che non è avvenuta al meglio.
Hmmm... dovresti sapere cosa ti hanno resettato. Se cambiano l'olio va resettata la spia olio (anche se non è accesa). Se fanno il tagliando devono resettare il service.
Hanno resettato entrambi i parametri? Boh... questo lo sanno loro.
no no 2 di queste le ho portate a termine.. a macchina ferma però le ho portate a termine
se non erro bisogna farlo in movimento non da fermi ma non ne sono molto sicuro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Detengo io il record :3rigenerazioni in 50km poi si è accesa la spia degrado olio .![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..