Sprogramamrsi in che senso? L'MTA è un elettroattuato con meccanica indentica al manuale, l'unico problema in cui qualcuno è incappato è la rottura di parti del meccanismo di attuazione, così mi han detto in officina. Andrebbe chiesto al proprietario perchè la vende dopo un anno..certo mi sembra una cosa logica, se si fanno tanti km è ipotizzabile cambiare auto spesso se ce lo si può permettere, così la svalutazione non incide più di tanto.
Leggendo il libretto ma anche solo cercando la targa scoprirà di chi era..al resto ci pensa la diagnosi tramite Examiner..
Comunque anche fosse stata tirata sempre a cannone non ci vedo grandi problemi, a patto che il warm up e cool down siano sempre stati eseguiti correttamente, così come la manutenzione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
infatti, l'entusiasmo del nuovo acquisto spesso spinge a kilometraggi superiori
in termini di portafogli è sempre una gran fregatura
a 37k nulla è compromesso
![]()
Pero' 17000 euro mi sembrano troppi per quei km.
L'auto e' molto accessoriata?
Io ho lasciato in permuta la mia ex Abarth 500C Mta di luglio 2012 con 9000 km bianca xeno clima aut. sensori park pred navi al Motor Village di Roma. La vende a 17500 Euro
Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2
Sto pensando solo che se il precedente proprietario è un RAPPRESENTANTE - A VOGLIA a fare 37,000 km. in un anno!! Stanno sempre per strada!! Comunque vadano le cose .. BUONA FORTUNA!!!
No, c'è scritto chiaramente. 37000km in un anno comportano un usura pari (o inferiore) a 37000km fatti in 5 anni. Perchè durante 5 anni di vita altre parti dell'auto invecchiano, come batteria e gomme..quindi valutando l'acquisto di un'auto che ha 37000km se sono fatti in un solo anno non è un problema..nè lo sarebbe se fossero fatti in più di un anno, sia chiaro, ma in quel caso bisognerebbe controllare anche altre cose..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi ha una usura come una auto da 5 anni appunto.
37.000 km in un anno sono davvero tantini per una 500 abarth ..chi dice che e' peggio averli fatti in 5 anni dice SOLO CAGATE!
Io se fossi in te guarderei ancora in giro in 1 anno con quel kilometraggio vuol dire che l'auto e' stata davvero sfruttata.