si lo produce MM esclusivamente per Abarth
si lo produce MM esclusivamente per Abarth
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi ma come mai la mia scoppietta solo quando fuori fa un caldo assurdo?
E' normale Max, è così con il terminale stock.
Soltanto una volta sono riuscito a tirare una petardata equiparabile (o quasi) a quella di un Record Monza.... e guarda caso, faceva un caldo assurdo quel giorno.
Comunque, ciò non toglie che ogni tanto scoppietti.. ma son comunque scoppietti molto leggeri, un "PAC" leggero e non invadente.
Con il Monza la storia cambia, ovviamente.
Perchè la carburazione smagrisce con l'aumento della temperatura, di conseguenza aumenta il residuo incombusto nei gas di scarico....
D'inverno non la fai scoppiare neanche se ci metti un raudo!!
Grande Record Monza, mi piace sempre di più![]()
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
la mia scoppietta un macello... ad ogni cambiata. soprattutto da 2 a 3 e da 3 a 4... da 1 a 2 faccio fatica
anche a me scoppietta molto dalla 2 a salire tra la 1 e la 2 quasi mai
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao raga,ieri ho montato il bombardone 2.0 preso nuovo,prima avevo il Monza....perché non scoppiaaaaaaaaaaaa![]()
Dite che deve bruciarsi qualcosa dentro? Per ora mooooooolto deluso![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......