se dopo aver speso 2000€ non sento la differenza con l'impianto stock, vado in abarth e do fuoco a tutto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io grandi sconvolgimenti tra la schifezza di serie, le HP1000 e le 2000 non li ho sentiti..ok migliora, ma nessun miracolo..dovrei provare anch'io qualcosa di veramente racing come le EBC Yellow..anche se spero di abbinarle a un Brembo GT..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ho visto prima su un forum le ebc gialle andate in frantumi... :S
Abarthista dal 29/04/2013
Beh dai, una certa differenza la senti, anche uno come me che non va in pista se ne accorge subito...
Ti ricordi quando mi lamentavo dell'impianto frenante? Pensando che fosse addirittura inadeguato...
Mettendo le HP1000 ho notato una bella differenza. Forse sarà anche merito delle sospensioni (sul sito Koni si evidenzia il fatto che la valvola FSD aiuta anche in frenata), però io la differenza la sento eccome...
Poi sai, basta provare...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
http://www.ebay.it/itm/Pastiglie-fre...1#ht_982wt_908 queste sono quelle giuste??? non si capisce che modello sono!!! volevo le hp2000 sia ant che post