+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Enricoslk è fra voi con una 1.3 Mjet un po' speciale.

L'avatar di Enricoslk

Con noi dal 08/07/2012
    Provincia: Rovigo

Italy
     Enricoslk non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Exclamation Enricoslk è fra voi con una 1.3 Mjet un po' speciale.

Ciao,
    come da regolamento e buona norma mi presento a tutti voi: sono Enrico, abito in Veneto in provincia di Rovigo ed il mio nick ingloba le tre lettere della roadster con la stella (che amo, ho posseduto in un paio di esemplari e di cui ancora oggi faccio parte dello staff del forum nazionale).

Rientro anche nello staff del mercedesbenzclubitalia e le auto sono la mia grande passione; una vettura stock non fa decisamente per me, ho uno stile molto personale e soft di modifiche; sono maniaco del dettaglio (tanto per dire il cinquino è targato...500!) e della pulizia. Chi mi conosce bene individua addirittura le mie auto anche senza sapere dell'acquisto.

I frequentari di forum di auto forse mi avranno già letto o riconosciuto, fra le varie ho avuto anche la piccola grande antagonista MINI, nell'ultima serie R56, anche quella tutt'altro che originale.

Ma veniamo alla protagonista, la 500; è dalla sua nascita che mi balenava per la testa di acquistarne una, rigorosamente Abarth; ma ogni volta che mi avvicinavo all'acquisto (una volta in particolare era praticamente cosa fatta, la mia iscrizione risale infatti a circa un anno fa) poi ho acquistato altro. Stavolta è andato tutto a buon fine e da marzo la 500 è mia! Unica cosa affiancandola ad una Classe C e soprattutto ad una smart Brabus Xclusive la scelta è ricaduta su di un 1.3 Mjet 95 cv (l'Abarth sarebbe stata una sorta di "doppione", come piccola auto sportiva). Inizialmente ero pentito dell'acquisto, non la sentivo un'auto adatta a me per tantissimi motivi... (ha sostituito una nuovissima Classe A ultimo modello; lo so già starete pensando che sono pazzo ) ma poi gli aggiornamenti l'hanno resa sempre più intrigante e simile a come già era nei miei pensieri ed ora mi piace proprio .
    Cosa le ho fatto?!? Curiosi...volete sapere proprio tutto...

Posterò un po' di foto ed info nella sezione garage. Eccone giusto un paio dalle due angolazioni per presentarvela:

Purtroppo il mio lavoro occupa gran parte delle giornate e facendo parte dello staff di altri club non potrò esser presente in modo assiduo e regolare, ma spero ugualmente di essere gradito e...perchè no, di portare anche qualche novità ed il mio piccolo contributo.
    Ciao a tutti,
    Enrico
    Ultima modifica di Enricoslk; 14/08/2013 a 02:36:40
    Le mie vetture:

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

benvenuto ma non concepisco il fatto che sia una replica.......buona giornata
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Benvenuto!!

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

benevenuto , ben fatta la replica , potevi vendere la smart che di sportivo non ha nulla e prenderti la abarth che almeno ha un assetto decente , molto piu bella e con un motore migliore , ah credo che costa quasi uguale alla brabus

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Tutto questo parco auto di modelli sicuramente non alla portata di tutti e poi fermarsi a prendere il diesel e abarthizzarlo?

Mha, giuro che certe scelte non le capirò proprio mai

Ad ogni modo benvenuto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Gibbs89

Con noi dal 29/11/2012
    Provincia: Savona

Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

!benvenuto!!!

L'avatar di Enricoslk

Con noi dal 08/07/2012
    Provincia: Rovigo

Italy
     Enricoslk non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie per il benvenuto!
    La mia intenzione non è quella di creare una replica, ma costruisco le mie auto semplicemente con quanto reputo migliore. Il kit estetico Abarth è a mio avviso il più bello, ma per lo scarico non ho scelto terminali orginali, i cerchi (da 18") non sono ovviamente delle Abarth 500, ho i listelli cromati alla base dei cristalli laterali ecc ecc. Quindi chi se ne intende vede che non è un'Abarth o comunque che è diversa.

Potrei definirla una Mjet con kit Abarth e personalizzata, non una 500 che finge di essere un'Abarth. Anche perchè a livello di costi la scorpioncina (di tutto rispetto, sia chiaro) saltava fuori abbondantemente, ma non faceva a caso mio per la tipologia di utilizzo e l'abbinamento alle altre auto.
    Smart? Brabus o no è uno stile di vita (ne ho avute sei) e sebbene non abiti in città e quindi non la scelga per i mini ingombri e la 500 mi piaccia molto non credo di questa farei il bis.
    Le mie vetture:

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

benvenuto e complimenti!! sei tu il marmittaro o l'hai parcheggiata li per caso?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Una curiosità mi pervade dalla prima foto: ma quanto sono omologati quei cerchi?
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Una curiosità mi pervade dalla prima foto: ma quanto sono omologati quei cerchi?
    Zero Assoluto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo