A detta del mio amico venditore il 1.4 95cv, in pratica è il classico StarJet 100cv della 500 normale, sulla L si comporta meglio e consuma uguale con un comfort di marcia migiore in quanto non vibra ed è più silenzioso...
A detta del mio amico venditore il 1.4 95cv, in pratica è il classico StarJet 100cv della 500 normale, sulla L si comporta meglio e consuma uguale con un comfort di marcia migiore in quanto non vibra ed è più silenzioso...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Merito dei 4 cilindri 4.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ma mi hai dato ragione
il 105 con il gpl e' troppo spinto e quindi "deteriora" prima il motore
l 85 cv trasformato a gpl e' il miglior compromesso esistente oggigiorno tra prestazioni e durata
(direi metano se non fosse che esiste solo sulla panda una versione con bombolame apposita
4
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
4 cosa?
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
L'unico bicilindrico che m'è piaciuto è stato quello del T Max ma consumava troppo anche esso...
si gatsu.... ho fatto un errore nel fare il copia... il mio "No 2 non era rivolto a te.... il sonno gioca brutti skerzi sorry.
tmax ??? a si il cacatoio viaggiante ahahahahha
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
stai commettendo un errore comune che affligge alcune persone (specialmente piu' avanza l eta')
dai per scontato alcune cose che erano vere nel passato ma con l avanzare della tecnologia possono essere stravolte
la credenza che il metano renda le auto piu' lente risale al fatto che i motori nascevano per il benzina e che si aveva un aumento di peso causa bombolame
con motori(non specifici ricordiamolo) adattati e studiati in fase di costruzione le cose son cambiate in maniera assurda (vedi panda3 e vw up)
ora se il tuo pensiero e' condizionato da un discorso tecnico non posso che farti notare che il twin e' un motore migliore di tutti i 3 cilindri che stanno apparendo in questo cilindo(apparte alcuni ambiti del 1000 della vw)
migliore dei 4 cilindi?
a guardar i risultati si (rumore apparte)
anche la logica della durata(punto debole di un piccolo motore spinto) e' eliminata
potresti parlare dei consumi ma e' gia stato detto piu' volte come funziona questo motore e che il problema e' chi usa l acceleratore
infatti.... 53 euro di benzina e 550 km .... non mi posso lamentar del mio bicilindrico.
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai