ciao allora ...sperando che non venga giu il solito diluviobapho (qst potrebbe causarci problemi di vista al ritrovo, tanto ormai piove da settimane ) direi il ritrovo dalle 19.30 20.00 al solito ARCO di c.so VITTORIO..poi dobbiamo decidere il ristorante --pizza o piola o altro ..qualcuno diceva in alternativa, per la pizza o LA SVOLTA (via sabaudia) o CATULLO CIACCI c.so moncalieri ....per la piola va bene quella proposta da KJ ...ciaoFaccineCiboFaccende
uhmmmm...però se dobbiamo andare a venaria con tutto il bene che vi voglio io non vengo prima all'arco e poi a venaria...ci si vede direttamente là : D
fatemi sapere![]()
In racing we trust!!
![]()
Ragazzi CATULLO CIACCI è molto "perbenino.."
bisogna parlare....quasi sussurrando.....
Mi sa che ci cacciano dopo 1/4 d'ora ihihihi
Anche la SVOLTA credo.....
ciao Bellissimi
nessuno è venuto al Citta di Torino a tifare la nostra Bond....che ingrati
e comunque ci si trova tutti all'arco...anche Ale che è di venaria si ritrova all'arco con noi...anzi ha detto che vuole anche andare al park sotterrraneo prima di arrivare
gian luca
Numero Tessera 86
http://www.mangiato.it/mangiato/mori.asp?id=113
no dai vi prego!!!
non andiamo in un posto dove ci guardano male...è tutta la settimane che mi faccio guardar male...e anche mercoledi no...anche se mi piace un treno farmi guardar male
gian luca
Numero Tessera 86
eccoci allora...
secondo la proposta di KJ e svariate ricerche internaute...
il posto prescelto è:
Trattoria "San Marchese"
Strada Lanzo, 287 VENARIA - 011 4520071
Menù DA 10,00 € A 25,00 € TURISTICO / DEGUSTAZIONE / PIEMONTESE 85 Posti: 65 interni - 20 esterni
se domani dovesse essere impossibile prenotare... scatta il piano B
Osteria "Tripoli"
Via A. Canale, 14/a VENARIA- 011 4526873
KEEP IN TOUCH
Confermo la mia presenza per mercoledi' ma vado direttamente all' osteria / trattoria; eccc
Ed ecco a voi i Nominati per la cena dei cret... osp.. no quella un'altra volta..
vai di Nominations
lato A - Cattivi:
KJ
Topolina
Bond
Ale21 (stagista)
V.peppy etc. etc..
Lato B .. come Buoni:
Nataleg
Viper
Collu
Tello