+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: 595 competizione in arrivo

Con noi dal 09/11/2013
    Provincia: Treviso

Italy
     Caglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito 595 competizione in arrivo

ciao a tutti... ho un dubbio, il concessionario mi ha chiamato che giovedì arriva la mia 595 competizione, mi manda le foto e io dico... eh no gli scarichi non sono "monza" e i freni sono rossi...

risposta, tranquillo il kit per la competizione arriverà fra 15gg ti richiamiamo per il montaggio che durerà circa mezza giornata...

a voi risulta questo? cioè pago una mezza macchina e fra 15gg mi danno l'altra metà??

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

se te la montano dopo ti devono riaggiornare il libretto......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Road king

Con noi dal 15/07/2013

Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Addirittura le foto?? Io ho dovuto chiamare e non mi hanno neanche detto il giorno, solo che è sulla bisarca
    Ma Vicenza è prima di Treviso

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Firenze

Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caglio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho un dubbio, il concessionario mi ha chiamato che giovedì arriva la mia 595 competizione, mi manda le foto e io dico... eh no gli scarichi non sono "monza" e i freni sono rossi...

risposta, tranquillo il kit per la competizione arriverà fra 15gg ti richiamiamo per il montaggio che durerà circa mezza giornata...

a voi risulta questo? cioè pago una mezza macchina e fra 15gg mi danno l'altra metà??
    Scusami, ma i freni come li avevi presi?
    Comunque è successo anche ad un mio amico, gli dissero che se voleva aspettare 1 mesetto circa gliela avrebbero data completa ( con scarico e kit ), altrimenti poteva ritirarla e tornare all'arrivo del kit in concessionario
    Il saggio diceva "scarico sportivo?... No, tubo dritto!"

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caglio Visualizza il messaggio

E' normale. Tutte le 500 Abarth arrivano dallo stabilimento di produzione come "stock", ovvero con 135cv e senza alcun kit montato sopra. Le 595/SS sono delle "kittate", quindi vengono rifinite in concessionario: mappa, assetto, freni e scarichi vengono fatti in un secondo momento. E' la "firma" del marchio Abarth.

Ritirala così come ti è arrivata, quando poi ti giungerà il kit la riporterai per il montaggio....così sentirai la differenza.

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Firenze

Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E' normale. Tutte le 500 Abarth arrivano dallo stabilimento di produzione come "stock", ovvero con 135cv e senza alcun kit montato sopra. Le 595/SS sono delle "kittate", quindi vengono rifinite in concessionario: mappa, assetto, freni e scarichi vengono fatti in un secondo momento. E' la "firma" del marchio Abarth.

Ritirala così come ti è arrivata, quando poi ti giungerà il kit la riporterai per il montaggio....così sentirai la differenza.
    Ora non voglio dire una castroneria, ma lui si è lamentato anche dei "freni rossi" ma la 595 non ha di serie i brembo, ha le pinze normali rosse di serie
    Il saggio diceva "scarico sportivo?... No, tubo dritto!"

L'avatar di turbomir75

Con noi dal 19/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     turbomir75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

personalmente se compro una COMPETIZIONE ( siamo sui 25000 se non erro ) vorrei che arriva gia' completa di tutte le bellezze in piu' che ha rispetto alla stock !! scusate, ma allora questa non ha nemmeno i sabelt quando arriva ??

e poi ordinandola gia' COMPETIZIONE o SS o come si vuole si paga in piu' quello che c'e' da pagare ma in teoria non ti restano sul groppo le parti sostituite... (sottraendo il loro valore ovviamente al totale)

a me sinceramente e' una cosa che da fastidio !! e nel caso di CAGLIO potevano perlomeno essere piu' chiari... venditori proprio scarsi !!

L'avatar di turbomir75

Con noi dal 19/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     turbomir75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea111290 Visualizza il messaggio
    Ora non voglio dire una castroneria, ma lui si è lamentato anche dei "freni rossi" ma la 595 non ha di serie i brembo, ha le pinze normali rosse di serie
    pero' proprio domenica ero ad una fiera dove c'era esposta una COMPETIZIONE grigia ( veramente troppo bella ! ) ed effettivamente aveva le pinze gialle !! paddle al volante, record monza, sabelt e tutto il resto, insomma completa come dovrebbe essere, non penso che se acquisti quell'esemplare li' ti danno indietro anche le parti della stock ( ci vorrebbe un furgone per portarle a casa ) o mi sbaglio ?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è normale che il monza e i kit competizione li montino in officina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Arrivano tutte uguali dalla Polonia, le versioni speciali vengono allestite in Italia e io preferisco che l'ultima parte della trasformazione sia fatta in Italia poiché almeno diamo lavoro agli italiani. Io sono per far tornare la produzione della fiat a Torino, ma non si costi attuali perché non sarebbe sostenibile... Molti dipendenti si lamentano, ma non hanno forse capito che fare impresa in Italia al momento é davvero un gesto di coraggio...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo