cc a tt 5 centisti
ecco io vorrei sapere da chi ne è in possesso o ha maggiori informazioni a riguardo se il block shaft ufficiale fiat per 500 (costo 250 euro forse senza manodopera) è valido o meglio propendere per uno non ufficiale, un meccanico mi ha consigliato il DIABLO dicendomi che è indistruttibile (costo 350 compresa manodopera)
attendo vostre risposte
grazie
r0nin![]()

Dunque,ti dico subito che non esiste un block shaft della fiat... Anzi,il montaggio di un qualunque antifurto che comporti la modifica o lo smontaggio della canna dello sterzo (come in questo caso) invalida la garanzia sul pezzo.. Basta guardare il manuale d'uso per avere la conferma
C'è da dire una cosa: Io ho montato prima di ritirare la macchina il block shaft presso il mio concessionario fiat ufficiale..Questo ovviamente non significa che la fiat approva questa modifica,ma loro chiudono un'occhio sulla garanzia (in caso idi problemi) dato che il montaggio viene effettuato da loro.. Posso dirti che come antifurto è uno dei migliori (credo),all'inizio è un po' fastidioso abituarsi alla chiave,ma adesso non ci faccio più caso... Inoltre il montaggio del block shaft può farti risparmiare sulla polizza furto,perché alcune compagnie assicurative propongono uno sconto se presenti il certificato di installazione