Sono indeciso tra rosso, grigio Pompei e bianco .. Quale stufa di meno? Nero no perché soffro troppo il caldo in macchina !ps forum stupendo come le vostre 500!
Sono indeciso tra rosso, grigio Pompei e bianco .. Quale stufa di meno? Nero no perché soffro troppo il caldo in macchina !ps forum stupendo come le vostre 500!
Se 500 eurozzi in più non sono un problema per te...io sono ancora innamorato del mio bellissimo colore Bianco perlato.
se dovessi sceglierne un altro direi rosso o nero opaco stealth.![]()
Io l'ho presa grigio Carrara e mi sta piacendo moltissimo come colore...sembra opaco e inoltre cambia tonalità a seconda dei riflessi di luce...![]()
Volevo comprarla grigio scuro (grigio sfrenato), rossa in seconda scielta, o nera......
alla fine avevano una rosso sfrontato in consegna ed è stata questa que è venuta nel mio garage,
un pecchato che in Brasile i colori pù vivaci non li importano più, gialli, rame, verdi, etc, sono fuori catalogo in questo momento.
Bianco stufa di meno, il grigio Pompei proprio non lo digerisco( visto in concessionaria) lo vedo più per auto "serie" tipo un golf o un Mercedes sulla 500 ci vuole un colore più vintage o cmq più vivace.
Come vantaggio il grigio non si sporca il Glk di mia mamma non lo lava da 3 mesi e sembra ancora pulito, anche il bianco si sporca poco, il rosso invece è Piú sporco
Quello che "stufa" di più è il rosso ma sulla S è molto bello vista l' aria sportiva
Grigio ho già la mia vecchia corsa di 13 anni quindi forse lo scarterei.. Anche se è molto bello.. vorrei fargli cerchi e specchietti opachi e forse mettere le strisce adesive della tributo ferrari.. Sarà una macchina incazzosa la mia!![]()
Blu dipinto di blu.Perché è molto fico e 500 blu se ne vedono pochissime.
![]()
Non adoro il bluche optional mi consigliate ?
vai di Grigio Colosseo, ce l'ho io, ed è bellissimo..tiene anche lo sporco e quando è pulito ha dei riflessi verdi bellissimi...ringrazio di averla presa cosi e non nera.