Io ho una SANDISK nuova..2gb molto sottile e piccola,del colore della mia 500..ovvero argentata.molto bella e si abbina perfettamente!!
Io ho una SANDISK nuova..2gb molto sottile e piccola,del colore della mia 500..ovvero argentata.molto bella e si abbina perfettamente!!
io uso una kingston da 4 giga, giallo come la mia yellow rangar
Io ho comprato due giorni fa in un centro commerciale una penna kingstone da 1gb (per la musica che ascolto io è più che sufficiente) a 5€ e va benissimo....l'unica cosa che mi capita è che a volte devo staccarla e riattaccarla per farla riconoscere dal sistema dopo l'accensione della macchina.
Se Ne Volete Una Con I Contro C---i Che Non Vi Abbandoni Mai, Prendete Micro Valut Tiny Di Sony Con Il Blue&me E' Una Bomba. Ultrastrapazzata Non Molla
sicuramente mettero' una penna usb normalissima...
penna DIKOM...la meno cara trovata..8 giga 27 euro....mai morta, perfettamente funzionante....tanto tutte le penne sono uguali e fatte dagli stessi produttori....se muore è destino!!
non vale la pena prendere penne che costino il dobbio e col brand..avevo letto anche qua sul forum che un utente aveva bruciato 2 penne sony....è molto random la cosa...
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Ma guardate queste che belle...
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008
nooooooooooo........MOSTRUOSA!!!!!!!