+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: blocco interno portiere & alzavetri

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Non saprei... ripeto, su tutte le auto che ho visto io (anche Audi A4, Passat, Lybra, giusto per citare le prime che mi vengono in mente) la sicurezza bambini (che si attiva o con il nottolino sui "fianchi" delle porte da bloccare, o con un pulsante sul fianco della porta lato guida) blocca solo le porte posteriori. Per la porta lato passeggero anteriore non l'ho mai visto, neanche sulla Smart dove non hai altra possibilità di far sedere un passeggero se non sul sedile anteriore! Dipenderà dai costruttori... non saprei!

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

ok... tranquillità.... andrò al conce e chiederò lumi.....

non è mia intezione fare polemica.... e che mi aspettavo che ci fossero anche su una 3 porte.... ma.... cosi facendo non si vincola il trasportarto di bambini...anziani e disabili sul sedile anteriore....?... piu che vincola... si esclude a priori.... (data la mancaza della sicurezza)....

vabbe.... mi pare un pò assurdo.... che su qualsivoglia 3p funzioni cosi.... o no??? ...considerazione personale.... (data l'esigenza.... ma .... un auto del 2014 dovrebbe essere sicura per il trasporto di qualsiasi tipo di persona... o no???.... sta millantata sicurezza.... esclude vecchi e bambini???.... ahahhahaha)

grazie mille per le info Dj!!

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Secondo me è una cosa corretta e normale..
    pensa ad esempio in caso di incidente cosa comporterebbe il non poter aprire la propria portiera...

Con noi dal 18/06/2014

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Secondo me è una cosa corretta e normale..
    pensa ad esempio in caso di incidente cosa comporterebbe il non poter aprire la propria portiera...
    ok.... honda e bmw.... funzionavano cosi (una volta bloccate puoi tirare le manovelle per aprire.... solo da lato guida si possono sbloccare) .... incidenti mai fatti per fortuna.... ma basterebbe che il sistema si bloccasse solo a veicolo in marcia.... per ovviare.... poi.... la 500 non è grandissima si arriverrebbe agilmente anche alla porta lato guida per lo sblocco... tocchiam ferro va la...

ma al conce poi ci vado a chieder lumi.... chieder non costa nulla.... a costo di farmi la figura del pirla (che cmq al conce la mia situazione l'ho spiegata... la macchina mi serve per questo questo e questo.... tra cui il trasporto di un anziano disabile .... che difffffffficilmente fai entrare dietro...
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

Con noi dal 18/06/2014

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ

Predefinito

Ps.... gogolando.... ho trovato che in caso d'incidente le porte si sbloccano in automatico (consentendo quindi anche l apertura dall esterno)

Domani conce....ma sono dubbioso che sia fattibile...(inserire la sicurezza bambini.... se non predisposta..... credo impossibile che di originale fiat si possa installare qualche cosa....)

credo che cmq la sicurezza bambini dovrebbe essere di serie su tutte le auto.... di tutte le fasce.... che sia utilitaria citycar... berlina.... touring.... multivan... suv...fuoristrada...ecc ecc ecc...3 5 7 9 porte....4 5 6 7 assi.... cacchio capisco che non ci stava nel vw lt 28 sven hedin (camper mitico del 78!!...venduto.... ..... in un auto di nuova generazione dovrebbero averci pensato...e se trasporto un bambino scatenato??un vecchietto un po poco lucido.... la mia morosa stordita (la amo tanto pero.... ahahhahah )... un disabile..... diffile in tutti e tre i casiche salgano dietro....

devo star con l'ansia.... sebra una cazzata.... ma provate a pensarci un po.... ė un auto poco "civile" se non si pensa anche a queste fascie.... ahime.... sempre in aumento (soprattutto le morose stordite...ahahhaha).... ora in missione..... con l ansia.....
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di Mabo

Con noi dal 31/07/2014
    Provincia: Torino

Italy
     Mabo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Scusate ma visto che è stata citata,l'Ibiza Cupra immatricolata 01/2014 del mio amico si comporta esattamente come la 500
    io pensavo fosse normale

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2