Daniele io sto a 50 km da te, mi dici quanto mi verrebbe fare il wrapping al tetto e se fosse possibile farei anche i montanti e lo farei opaco
Daniele io sto a 50 km da te, mi dici quanto mi verrebbe fare il wrapping al tetto e se fosse possibile farei anche i montanti e lo farei opaco
Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Martedì vernicio il tetto, sono ancora in dubbio se farlo opaco o lucido !! Consigli?
Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Lucido!!! perchè il resto della carrozzeria è lucido, credo che l'opaco stonerebbe...
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Spero di non andare troppo O.T., cmq mi son informato sui costi della verniciatura vera e propria e, per una 500 L Living si parla di 400/450 neuri...
Buongiorno , io avrei voglia di wrappare il cruscotto nero lucido della mia trekking , solo la parte lucida , per farlo secondo la sua esperienza cè bisogno di smontare il cruscotto della macchina oppure si riesce a farlo senza smontare nulla??? grazie del supporto
non credo ci sia bisogno di smontarlo, la pellicola viene applicata e sagomata direttamente sul posto, poi boh magari sbaglio ma vedendo i video sull'installazione della pellicola sulla carrozzeria, quasi mai vengono smontate la varie parti da rivestire...
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Allora , il pezzo va smontato perchè la pellicola deve essere risvoltata anche dietro la plastica, ho fatto un pò di preventivi e sono rimasto scioccato!!! un posto a Milano mi ha chiesto la modica somma di 320,00euro anzichè 400,00.....un'altro ne vuole 200,00 ma devo portargli il pezzo smontato.... tramite un collega di lavoro che ha delle conoscenze nell'ambiente mi ha indirizzato presso un officina di Milano che opera nel tuning e wrapping da diversi anni ho visto alcuni lavori e sono ottimista.... quest'ultimo me lo fà x 150,00euro.... considerando la grandezza ridicola del pezzo da wrappare a me sti prezzi sembrano un tantino alti , almeno i primi 2.... Voi che dite??? Posto delle foto di alcuni lavori del tipo che ho scelto per fare il cruscotto del mio cinquino ....
![]()
Ciao, se intendi wrappare tutta la parte lucida del cruscotto, direi che i 150 euro sono tanti, soprattutto se il pezzo lo devi smontare tu. Io, posso dire di avere un pò di esperienza nel wrappare. Ho fatto diverse parti della carrozzeria e degli interni. Quindi, vedendo il pezzo che devi fare, ti consiglierei di provare a farlo da solo. Con un pò di calma, secondo me lo puoi fare. E poj, se non sei soddisfatto, tiri via e al limite te lo fai fare. Per la pellicola, ti bastano 1,5 m x 50/60 cm. E al massimo spenderai una trentina di euro a pagarla cara. Ss vuoi ti do qualche nome su ebay..