+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106

Discussione: Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]

L'avatar di paolino78

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Daniele io sto a 50 km da te, mi dici quanto mi verrebbe fare il wrapping al tetto e se fosse possibile farei anche i montanti e lo farei opaco
    Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
    la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio

L'avatar di paolino78

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Martedì vernicio il tetto, sono ancora in dubbio se farlo opaco o lucido !! Consigli?
    Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
    la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Lucido!!! perchè il resto della carrozzeria è lucido, credo che l'opaco stonerebbe...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona

Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da - Ciccio - Visualizza il messaggio
    Lucido!!! perchè il resto della carrozzeria è lucido, credo che l'opaco stonerebbe...
    D'accordo, poi l'opaco se non sbaglio ha bisogno di più attenzioni nei lavaggi...
    Colore?
    500L lounge 1.4 T-jet

ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

Con noi dal 21/10/2014
    Provincia: Alessandria

Italy
     teofrasto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Spero di non andare troppo O.T., cmq mi son informato sui costi della verniciatura vera e propria e, per una 500 L Living si parla di 400/450 neuri...

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014

Italy
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teofrasto Visualizza il messaggio
    Spero di non andare troppo O.T., cmq mi son informato sui costi della verniciatura vera e propria e, per una 500 L Living si parla di 400/450 neuri...
    azz...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

L'avatar di napolissimo81

Con noi dal 24/04/2014

Italy
     napolissimo81 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Buongiorno , io avrei voglia di wrappare il cruscotto nero lucido della mia trekking , solo la parte lucida , per farlo secondo la sua esperienza cè bisogno di smontare il cruscotto della macchina oppure si riesce a farlo senza smontare nulla??? grazie del supporto

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014

Italy
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

non credo ci sia bisogno di smontarlo, la pellicola viene applicata e sagomata direttamente sul posto, poi boh magari sbaglio ma vedendo i video sull'installazione della pellicola sulla carrozzeria, quasi mai vengono smontate la varie parti da rivestire...

L'avatar di napolissimo81

Con noi dal 24/04/2014

Italy
     napolissimo81 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Allora , il pezzo va smontato perchè la pellicola deve essere risvoltata anche dietro la plastica, ho fatto un pò di preventivi e sono rimasto scioccato!!! un posto a Milano mi ha chiesto la modica somma di 320,00euro anzichè 400,00.....un'altro ne vuole 200,00 ma devo portargli il pezzo smontato.... tramite un collega di lavoro che ha delle conoscenze nell'ambiente mi ha indirizzato presso un officina di Milano che opera nel tuning e wrapping da diversi anni ho visto alcuni lavori e sono ottimista.... quest'ultimo me lo fà x 150,00euro.... considerando la grandezza ridicola del pezzo da wrappare a me sti prezzi sembrano un tantino alti , almeno i primi 2.... Voi che dite??? Posto delle foto di alcuni lavori del tipo che ho scelto per fare il cruscotto del mio cinquino ....

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao, se intendi wrappare tutta la parte lucida del cruscotto, direi che i 150 euro sono tanti, soprattutto se il pezzo lo devi smontare tu. Io, posso dire di avere un pò di esperienza nel wrappare. Ho fatto diverse parti della carrozzeria e degli interni. Quindi, vedendo il pezzo che devi fare, ti consiglierei di provare a farlo da solo. Con un pò di calma, secondo me lo puoi fare. E poj, se non sei soddisfatto, tiri via e al limite te lo fai fare. Per la pellicola, ti bastano 1,5 m x 50/60 cm. E al massimo spenderai una trentina di euro a pagarla cara. Ss vuoi ti do qualche nome su ebay..

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo