"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
Ragazxi ho finalmente messo il pulsantino esp..piccolo e nero per nn notarsi troppo...adesso volevo farvi una domanda...qualcuno ha fatto questa modifica su mta? È normale che mi scriva oltre esp non attivo ecc..anche far controllare il cambio?
Ormai sono state cancellate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vedo se c'è qualche foto..più che altro per i dettagli perchè di per sè la teoria è assai semplice..si smonta il tunnel centrale, si taglia il cavo nero del sensore imbardata e si collega al tastino..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No ma non dovrebbe essere un problema (penso)..vorrei farlo, anche se penso non andrò più in pista..
Ieri ho fatto il lavoro.... È stato semplice anche senza foto!!!
Lo ha fatto anche un mio amico che ha però l'MTA, gli da un errore: "avaria cambio" quando disinserisce l'esp.... A qualcuno è successo????
Grazie.