ciao ragazzi....
vorrei fare un viaggio di circa 600 km con il mio 5ino..... siamo in due adulti e una ragazza di 15 anni..... che dite??
noleggio un auto? forse è meglio???![]()
ciao ragazzi....
vorrei fare un viaggio di circa 600 km con il mio 5ino..... siamo in due adulti e una ragazza di 15 anni..... che dite??
noleggio un auto? forse è meglio???![]()
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
Noi in due siamo andati fino in toscana da torino e siamo stati comodissimi... In 3 dipende quanto carichi... Ma dietro non é affatto piccola la macchina...
si infatti...per quello chiedevo... devo solo vedere se con due donne riesco a fare una sola valigia,,,, quasi impossibile !!!!!!!!!!!!![]()
infatti....altro che 5ino...... un autoarticolato ci vorrebbe...... mannaggia
Mi sono fatto roma gallipoli, più di 700km andata e ritorno con la vecchia 1.2 : 2uomini e 2 donne,quest'ultime hanno messo le loro due valigie tra loro due. Forse non sono state comodossime ma non si sono mai lamentate. Ne ha solo risentito la mia schiena
Se spulci tra le mie vecchie discussioni iniziate, ce ne sta una dove parlo di questa "traversata"![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
che figata !!! a me sarebbe in senso opposto...... non proprio gallipolis ma giu di li !!! per le feste si torna nella città eterna!
bè se mi dici cosi.... quasi quasi ... me l'accollo !!!!![]()
ho fatto da genova a brema andata e ritorno circa 2500km in 4 adulti senza nessun problema![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Torino Ischia e ritorno per fare un giro romantico abbiamo scelta la 500, in due senza problemi
penso una terza persona dietro con mezzo sedile abbassato per il bagaglio non avrebbe sofferto...... ma sarebbe stato meno romantico
PR