avevo intenzione di fare così anche io... vedremo come andrà a finire....
avevo intenzione di fare così anche io... vedremo come andrà a finire....
Per il posteriore, spero che i fari siano simili alla versione americana, la doppia retro è interessante. Per il retronebbia potrebbero averlo spostato assieme ai catarifrangenti sotto, ma questa scelta mi fa tanto macchinetta indiana.
Una speranza, anche se dalle foto trapelate sembra già svanire, è quella che abbiano "ingrandito" i fendinebbia che attualmente tutto sono tranne che fendinebbia!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho provato ad immaginarmi il posteriore, e visto che non avevo molto da fare ho provato a disegnarlo sul mio Note 3.
Non sono un grande disegnatore, me per me sarà simile al mio disegno.
Aspetto opinioni
![]()
Che idea carina!Bravo! Staremo a vedere cosa vien fuori!
Speriamo in prossime foto spia!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
LA 500 è un icona e come tale deve rimanare.
Mettere mano ad una linea cosi semplicemente bella è un rischio e di solito i restyling, anzichè migliorare, comportano un peggioramento generale nell'equilibrio della vettura.
Ad esempio la plancia non l'avrei toccata, è cosi bella pulita dagli orpelli che ormai caratterizzano tutte le macchine a tutti i livelli, un omaggio elegante alla sua antenata.
Vedremo cosa succederà, per adesso sono stracontento della mia Cabrio e penso che questa serie 500 (soprattutto se C) è già un istant classic da tenere per sempre.
Quoto! Ma come dicevano per la Mini...sempre più brutta secondo alcuni ma continua a vendere...quindi a piacere
Son sincero, io mi sarei aspettato qualcosa del genere ma (ovviamente) meglio rifinito e meno cinese.
Senza strafare con gli spazi e senza snaturare di molto il tutto.
Per quanto riguarda questo discorso, piccolo OT: Ho appena visto l'infotainment della mini e chapeau! Prezzo a parte, è molto interessante!
Ultima modifica di ->Giù<-; 08/01/2015 a 23:21:20
D'altra parte le alternative aftermarket, che non intaccavano la plancia, o perdevano le bocchette regolabili, o avevano uno schermo "mini" rispetto al già non grande Uconnect. Bisogna essere onesti, di gente che rinuncia alla 500 perché sulla (Adam/C1/Aygo/108/Twingo/Smart) c'è il tablettone touch, ce n'è davvero... non chiaramente gli utenti del forum, ma ce n'è.
Trattandosi di un restyling ogni aggiunta non può non risultare un po' posticcia, ma (pensando a ciò che poteva accadere) è positivo che siano andati di mano leggera, da quel che si può vedere.
Chissà quando si vedrà la prossima generazione, sarà uno strapparsi i capelli (giustificato o meno, dipenderà dai designer, ma di certo sarà peggio dell'attuale, meglio è impossibile).
Per quanto riguarda Mini, quella è già "sfigurata" da tempo dal mega padellone centrale (terribile rispetto a quello ben più piccolo che aveva nel 2001), quindi ci puoi mettere facilmente quello che vuoi (altro discorso che un sistema multimediale da migliaia di euro come quello, che diventa comunque obsoleto in un paio d'anni, non lo vorrei mai... costa come il mio scooter 125, forse di più...)
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone