prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
ma funziona?
ma distributori di gasolio affidabili a san concordio ne conosci...
ps prima o poi arriverà... anche a me...
Mi spiace ma non è assolutamente vero.
io nel settore ci lavoro e so perfettamente che cosa "esce" dalle nostre raffinerie (di sicuro da quella di S.Nazzaro d.b.), visto che il controllo qualità è una parte del mio lavoro...
e spesso lavoriamo per depositi esteri producendo gasoli con le stesse caratteristiche chimico/fisiche dei nostri. il problema eventuale sono le cisterne.
poi ognuno è libero di credere a chi vuole![]()
Ultima modifica di Yoda; 29/04/2015 a 10:13:01
Usare una percentuale di bio diesel nel motore è possibile ?
Con la mia vecchia grande punto ho percorso 275000 km sempre e solo utilizzando diesel classico. E senza alcun problema. Il titolare di un 'officina autorizzata Fiat mi ha sempre sconsigliato l'utilizzo del blu diesel e affini: troppo secchi!
Su tutte le auto diesel che ho finora posseduto, ho sempre utilizzato diesel normale senza aggiungere niente e non ho mai avuto problemi. Anche l'attuale nuova 500L vede e vedrà solo diesel normale senza aggiungere niente.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Classico retaggio di quando c'era il vecchio Blu Diesel (con un nome diverso): roba di 8-10 anni fa.
La mia auto (non la 500) ha percorso 95000 km in meno di due anni di solo blu diesel e va alla perfezione.
Guardate nell'occhiello della pompa il colore del carburante che immettete nel serbatoio.... Il diesel è nero catramoso, il blu diesel è trasparente: basta quello a mio parere.
io non mi fido del diesel blu, preferisco fare diesel normale e aggiungere un cetane booster![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM