+ Rispondi
Pagina 9 di 37
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si ma mettere il 1750 per depotenziarlo a 200 cv non ha senso.. È un motore sprecato.. Molto piu plausibile un 1.4 da 170 (che gia esiste, senza dover testare nulla), invece di dover praticamente riprogettare una unità nuova, con cambio magari di turbina, iniettori, intercooler, condotti vari, aspirazione..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Non avrà mai e poi mai 240 cavalli , è esagerata , si parlava di una versione depotenziata del 1750 sui 200 cavalli .. Resta il fatto che comunque , una 595 accessoriata come si deve sta sui 22-25K , per cui anche con un 1.4 MA o T-Jet che sia , la 124 verrà proposta a minimo 30k , ma mi sa di poco , secondo me si parte da una base di 30K con il condizionatore manuale stile "punto" di 25 anni fa ed il prezzo salirà notevolmente con gli optional , quindi alla fine 1750 o 1.4 poco cambia , questo è il mio parere..
    Quotone!

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Si ma mettere il 1750 per depotenziarlo a 200 cv non ha senso.. È un motore sprecato.. Molto piu plausibile un 1.4 da 170 (che gia esiste, senza dover testare nulla), invece di dover praticamente riprogettare una unità nuova, con cambio magari di turbina, iniettori, intercooler, condotti vari, aspirazione..
    io non trovo lo spreco e il non senso...comunque stiamo a vedere con che cubatura e cv decidono di produrla...le nostre sono solo supposizioni

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     MS85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    secondo me si parte da una base di 30K con il condizionatore manuale stile "punto" di 25 anni fa ed il prezzo salirà notevolmente con gli optional , quindi alla fine 1750 o 1.4 poco cambia , questo è il mio parere..
    La versione Fiat in serie Anniversary ha un PVP a 33k€, per cui i conti sono presto fatti su dove sarà l'ingresso della versione Abarth.

(comunque un clima manuale non è che sia un grosso problema su una roadster che deve essere il più leggera possibile )

Di optional aspettane pochi almeno in termini di singole scelte, saranno probabilmente tutti strutturati in pack: Mazda non consente di gestire molti opt singoli

L'avatar di mawe

Con noi dal 07/11/2014
    Provincia: Verona

Italy
     mawe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

MS 85, ragazzo informato visto che in FCA ci lavora, e che su MX5, (da cui 124 normali e Abarth derivano), ha lunga esperienza dato che ne è possessore appassionato. Ragazzi questa è la fonte di informazione migliore per chi aspetta 124 e Abarth...
    Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
    Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
    portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
    Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro

Nik079

Predefinito

Ma era ovvio, la versione Abarth costerá ben più di 33K, il che a mio modesto parere potrebbe renderla poco appetibile pensando che a "soli" 53k c'é la 4C che é tutta un altra storia, non solo per il motore ma sopratutto per il telaio e l'assetto ultra sportivo.

Il 1750 cmq al 99% non c'é, si parla ormai solo del Multiair 170cv, fonte AlVolante.

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MS85 Visualizza il messaggio
    Sinceramente, sul 1750 eviterei di farsi illusioni. Da un lato per una questione di vincoli, dall'altro per una questione di opportunità.

Ahimè devo darti un like e pure quotarti,perchè questa è al 90% la realtà dei fatti. In tema di muletti...girava pur la Mito GTA che poi è svanita nel nulla e mi è stato detto di un muletto 500 abarth 4wd...un conto è provare a creare un'auto,un altro produrla come giustamente detto da MS.
    Rispetto ai costi,è innegabile che la 124 abarth costerà parecchio ed è quello il motivo che mi spinge a criticare la scelta del MA da 170cv; se devo spendere 35-40k Euro per una spiderina cazzuta pretendo di avere una cubatura di un certo tipo nel cofano. Restano i miei due cents e legati alle mie personali esigenze/ volontà ben diverse da quelle di FCA che deve vendere
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma era ovvio, la versione Abarth costerá ben più di 33K, il che a mio modesto parere potrebbe renderla poco appetibile pensando che a "soli" 53k c'é la 4C che é tutta un altra storia, non solo per il motore ma sopratutto per il telaio e l'assetto ultra sportivo.

Il 1750 cmq al 99% non c'é, si parla ormai solo del Multiair 170cv, fonte AlVolante.
    ormai per la 4c si vai sui 65... hanno aumentato i listini di 10k euro

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ormai per la 4c si vai sui 65... hanno aumentato i listini di 10k euro
    Non a caso a questo punto, altrimenti sarebbe stato un bell'autogol in casa...

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MS85 Visualizza il messaggio
    La versione Fiat in serie Anniversary ha un PVP a 33k€, per cui i conti sono presto fatti su dove sarà l'ingresso della versione Abarth.

(comunque un clima manuale non è che sia un grosso problema su una roadster che deve essere il più leggera possibile )

Di optional aspettane pochi almeno in termini di singole scelte, saranno probabilmente tutti strutturati in pack: Mazda non consente di gestire molti opt singoli
    Si, infatti io adoro il clima manuale , per me è il migliore in assoluto , gli automatici funzionano davvero bene solo su poche auto , solo che preferirei che i manuali Fiat venissero leggermente più curati a livello estetico ed abbandonassero la plastica stile ovetto Kinder ahah .

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non a caso a questo punto, altrimenti sarebbe stato un bell'autogol in casa...
    quoto... è la prima cosa che ho pensato

+ Rispondi
Pagina 9 di 37
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo