Originariamente inviata da
Bronx
guarda un consiglio non ti stare a sbattere metti una lampadina con un cavo neanche saldato direttamente nel connettore dopo avere smontato la mochete del portellone. Prendi due pezzi di filo li spelli li attacchi alla lampadina normale che hai tolto al posto del led con del nastro isolante infili da dietro il connettore i cavi spellati..i due piu esterni perche il centrale è per l apertura portabagagli. nel portellone c ' e una staffa ad L avvolgi la lampadina nel domopack e fissa il tutto con del nastro isolante a quella staffa ad L interna al portellone...pochi sbattimenti..di lampadine ne serve una sola perche con il restante consumo dei led sei apposto. io ho provato resistenza da 10w 3ohm ed è troppo grande ne basta una singola da 5w perche cmq i led assorbono poco ma vanno considerati nel equazione.il mio conisiglio finale la resistenza è come una lampadina non ti sbattere a comprarla neanche fai come ti ho detto e sei apposto e te lo dico perche anche io volevo mettere le resistenze ma alla fine ho fatto prima e mi è anche avanzata una lampadina fai te