Habemus machinam! Dopo quasi 100(CENTO) giorni è arrivata o meglio non ancora, verso l'una di oggi mi chiama il conce e mi dice che è arrivata e posso passare anche subito per vederla, fin qui tutto bene, poi mi dice che siccome non risulto sul circuito dei "finanziati" cioè non ho mai comprato a rate niente dovrei o mettere qualcuno come garante oppure fare un leasing. A parte il fatto che quando gli ho presentato l'ultima dichiarazione dei redditi non mi ha accennato a niente facendomi intuire che andava bene quello che gli avevo portato e nell'ultima proposta d'acquisto che mi fece che era 28.400€ totali meno lo sconto del 22%(sconto per tassisti della fiat) era tipo 22.400€ di cui avrei dato un'anticipo di 3.400€ e facendo il finanziamento per 19.000€ in 48 rate e per un'importo totale sul mio costo finale di 2.000€ in più quindi 24.000€ circa. La mia domanda è : conviene o no fare questo leasing e quali sono i pro e i contro sul totale che massimo potranno farmi spendere ? in più io non vorrei che mi facessero una loro assicurazione perchè con la mia adesso non pago quasi niente grazie alla classe di merito ereditata da mio padre e poi ci sarebbe il fatto che per mettere la classica tabella taxi si deve bucare il tetto

Rispondi quotando