Ciao Alex ti potrei chiedere anche io il software per aggiornare l'uconnect grazie mille
Ciao Alex ti potrei chiedere anche io il software per aggiornare l'uconnect grazie mille
Ciao Alex... ti mando un messaggio in privato, potrei avere anch'io tutto il necessario per fare l'aggiornamento?!
Grazie
Ciao a tutti, io come tanti ho avuto la sfortuna di trovarmi con l'autoradio della mia 500L bloccato sul logo FIAT e per di più si accende e si spenge quando gli pare.
Ho gia provato a portarla in una officina autorizzata ma a quanto pare (putroppo) non ci hanno capito una cippa (alla faccia dei professionisti). La risposta che mi hanno dato, dopo avergli esposto il problema e lasciato la macchina una mezza giornata è stata, che non ci sono aggiornamenti per la centralina e che mi conviene cambiare la radio, non ci posso credere.
Adesso, io non ci capisco niente o quasi di auto, ma credo che siano andati a cercare il problema nel posto sbagliato. A questo punto chiedo se qualcuno può darmi una mano, nella speranza di non dover cambiare la radio o continuare nel pellegrinaggio di officine autorizzate senza competenze. grazie in anticipo
Ultima modifica di felix67; 13/03/2017 a 00:37:45 Motivo: correzione
Grazie alex-et3 per la tua risposta velocissima, sai per caso (orientativamente) quanto può costare riparare questo guasto? giusto per sapere se abbandonare la radio in dotazione e guardare altro, non ho molte pretese riguardo l'alta fedeltà diciamo con le stesse caratteristiche e non perdere i comandi al volante
Ultima modifica di felix67; 13/03/2017 a 14:26:41
La riparazione costa dalle 150-200 euro se riescono a riparare il tuo ,oppure 300-350 se te lo cambiano.ovviamente quest iprezzi per la radio non nav.nel caso ho un buon centro dalle parti di Torino al quale mi affido di solito.
Cambiare tipo di radio te lo sconsiglio...perchè poi come fai a fare i settaggi vettura,tipo data e ora,ec....???
Grazie alex-et3 per i tuoi preziosi consigli, non avevo pensato ai settaggi e questa cosa mi fà avvelenare perchè, oltre che fanno le radio di cartone sei obbligato pure a ricomprarla per non perdere le funzioni. Calcola che la macchina ha 23.000 Km e la radio ha ancora la plastica sul display per cui puoi immaginare quanto uso la funzione radio. Visti i prezzi di riparazione che in alcuni casi sono uguali ai prezzi dell'usato forse provo ad acquistarla usata, sperando nella fortuna che non ri rompa come quella in dotazione. Grazie ancora
Cuao posso sapere ancge io come fare?grazie