Qualcuno ricorda il sito per poter vedere la storia del veicolo(Fabbricazione-Produzione).Grazie.
Qualcuno ricorda il sito per poter vedere la storia del veicolo(Fabbricazione-Produzione).Grazie.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
E' da un pò di giorni che il sito http://langerweb.dnsalias.net:7080/navi?FORCED=TRUE non è accessibile. Capita anche a Voi? Grazie
Ho provato anche io ad accedere ma nulla... A qualcun altro capito la stessa cosa?
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
Sta funzionando correttamente ma talvolta risulta "intasato" dalle numerose connessioni - provato ora
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ciao
Verificato, ok
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Riprovato da pc e funziona regolarmente. Da smartphone non la apriva.
Riprendo questa discussione perchè andando a cliccare sul link presente in qualche risposta più su non lo apre.
Capita anche a voi?
Grazie
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino