Ho acquistato da poco una cinquecento x loange,quando viaggio di sera sembra che i fari ballano è normale .... il rivenditore mi dice che è normale...
Ho acquistato da poco una cinquecento x loange,quando viaggio di sera sembra che i fari ballano è normale .... il rivenditore mi dice che è normale...
Ultima modifica di obi_wan; 03/04/2017 a 17:24:46
Ciao
In che senso ballano?
Quando qualcuno dice che è normale mi fa incavolare terribilmente..
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
non so come spiegarti.. più o meno quando i fari non sono fissati bene...
Ciao
Chiarissimo.
L'auto è nuova? Ha i fari allo xeno di serie?
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
si..
Ciao
Mi sembra proprio strano. (non che non credo a quello che dici, ma che ti abbiano detto che sia normale).
Aspettiamo altri utenti con la X e vediamo che dicono.
Gli xenon infatti danno sempre l impressione di ballare un po...