Per me la td04 va bene per quello che voglio io... Tanto non devo fare nessuna strada di montagna e di certo non mi metto a correre e rischiare tra le montagne... Alla fine in città cambi a 2500 3000 massimo ,visto che le strade non permettono altro... Anzi sarò costretto a fare altre strade... Tanto a voglia delle strade lunghe sono ovunque... In città dove vuoi correre.. Se vedo una bella strada non rotta e lunghina mi faccio anche una tirata ma se devo avere una ihi per fare lo scemo e star sempre a correre non mi interessa... Quando voglio correre corro e fino a 7 7200 giri e un tiro unico le TD hanno un gran tiro che della 1446 mi scorderei un secondo dopo... Poi e chiaro ognuno fa le sue strade e ha le sue esigenze... Io posso solo dire che come prezzo, sound,prestazioni e soprattutto pressioni basse la td04 per me e il top.. E vi dico che molti di loro che hanno messo 1446 dopo aver provato la td04 sono passati a quest'ultima sbalorditi
un saluto a tutti
![]()

... Io posso solo dire che come prezzo, sound,prestazioni e soprattutto pressioni basse la td04 per me e il top.. E vi dico che molti di loro che hanno messo 1446 dopo aver provato la td04 sono passati a quest'ultima sbalorditi
un saluto a tutti
Rispondi quotando

Dani