Però era più attendibile se le 3 auto le avesse testate la stessa persona, perchè così ci sono troppe variabili e tutti i risultati sono sicuramente sfalsati dalle diverse abilità di guida dei tester.
Però era più attendibile se le 3 auto le avesse testate la stessa persona, perchè così ci sono troppe variabili e tutti i risultati sono sicuramente sfalsati dalle diverse abilità di guida dei tester.
Bhe se la 595 non umilia auto più grandi a parità di CV non lo fanno nemmeno Mini e DS3, che oltre a costare di più, sono più potenti e appartengono ad un segmento superiore cioè quello B. Poi dal video la Competizione è la più economica. Inoltre stento a credere che 180 CV su un segmento C con 700 Kg in più (!!!!) possa girare con tempi simili a quelli di una Competizione, posso capire la velocità massima, ma che possa girare meglio lo trovo oltremodo improbabile.
Mio padre ha appena comprato una A5 Sportback 2.0 TDI Quattro S-Tronic 190 cv, è stata provata da Quattroruote sul numero di marzo e - lo ammetto ci sono rimasto di sasso anche io - ha girato a Vairano in 1:25 contro 1:24 della Competizione, 1:27 delle versioni 160cv e 1:32 della stock. E 0-100 in 7,2 secondi..e parliamo di un'auto da 1800 kg..
No, ovvio, neanche le concorrenti possono molto su auto di altra categoria, ma costano uguale e hanno tutt'altro andare rispetto al Cinquino, è un dato di fatto.
Ultima modifica di Stancer; 05/07/2017 a 23:37:25
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No, ho appena ricontrollato sul cartaceo in questione, è il modello che ho detto prima, 2.0 TDI Quattro S-Tronic 190 cv (esemplare in prova da 1789 kg) e 1:25.12 contro 1:24.09 della 595..infatti quando l'abbiamo provata anche se eravamo in tre in auto aveva un progressione mica da ridere sul dritto, ma non pensavo che anche in pista rendesse così bene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Poi la tua Audi sarà venuta quasi 20000 € in più rispetto una Competizione. Non parliamo di un giocattolino...