Veramente belli, perché non farli verniciare come si deve?
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Si sono belli.. Anni fa li ho visti su un campovolo ed erano stupendi... Però aveva un assetto rasoterra.. come questa in foto.. con un assetto normale sicuramente non sarebbero così aggressivi..
500 Abarth 1.4 Turbo
Occhio che quelli in foto sono da 18 anche..comunque margherita bianchi li avevo visti e non mi fanno impazzire sinceramente, troppo "pieni" come disegno per quel colore
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
O mamma i miei cerchi bianchi!!
NIk ieir hi visto su instagram la foto proprio di due abarth coda a coda inquadrati i cerchi posteriori, cerchio ss nero su bianco e cerchio ss bianco su campovolo, vai di bianco!! (purtroppo non l ho più ritrovata...)
A me piaciono molto anche i replica di quelli della delta integrale, magari meno effetto "tamarro"
guarda, amo ogni abbinamento della mia macchina, ma l'unico momento di indecisione è stato proprio sui cerchi, per un attimo ho vacillato sul bianco...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
@Scorpionaldo con gli sticker bianchi come i tuoi sarebbero stati ancora meglio!
è stata durissima, ho scelto solo dopo averle viste dal vivo entrambe, diciamo che mi è parsa più elegante così, e probabilmente in quel momento volevo quello, bianco si, sarebe stata ancora più sportiva...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
E' normale, pensa che io avevo evitato il kit ss proprio perchè non ero convinto sui cerchi!
Il Titanio secondo me si abbina con qualsiasi colore e non corri il rischio di sbagliare, col bianco devi fare un po' di attenzione.
La mia paura era quella di non scadere nel "tamarro" (anche perchè non ho più 20 anni)
Ecco ad esempio i cerchi neri per me sarebbero eccessivamente tamarri sul Campovolo, li proprio non ci siamo. Ho fatto varie prove apposta... visto che sono eternamente indeciso
![]()
Ultima modifica di Nik079; 25/08/2017 a 09:35:23