Faccio una domanda stupida : hai provato con dell'olio spray sul meccanismo della serratura ?
Faccio una domanda stupida : hai provato con dell'olio spray sul meccanismo della serratura ?
Ciao marko69 , si ho già provato varie volte ma non ha funzionato...pensa che ora sta funzionando da qualche giorno,poi quando capita che non chiude do ancora un colpetto alla serratura e riprende a funzionare ...roba de mat!
Ultimo e definitivo aggiornamento....nel corso del secondo tagliando mi è stata sostituita la serratura del baule anche se non più in garanzia da qualche mese.Avevo fatto notare che quando era ancora in garanzia aveva fatto lo stesso scherzo e me l'avevano registrata(a detta loro),anche se il lavoro fatto non mi aveva entusiasmato in quanto non funzionava perfettamente.Devo dire che sono stati corretti in questo senso , visto che non erano tenuti a farlo....a fronte comunque di una spesa per il secondo tagliando di ben 490 euro...grazie a tutti per i messaggi e buona serata!
io sulla mia Trekking avevo un problema analogo,si chiudeva con difficoltà,l'ho risolto semplicemente regolando i tamponi fine corsa del portellone,posizionati nella parte bassa del portellone.
è evidente che il difetto non era lo stesso ma..magari potrebbe aiutare qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema.
Scusami, secoundout in merito a questa discussione e visto che sei del mestiere, io ho problemi a riagganciare la plastica del portellone con le sue clips sto impazzendo tu sapresti consigliarmi quale è il metodo per riuscirci? appena cerrco di riagganciarew saltano via e si spezzano....grazie.