+ Rispondi
Pagina 30 di 34
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 332

Discussione: Cambio Dualogic

Con noi dal 26/05/2008
     Saverioc1 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Sinceramente tra Normal e Sport cè un abisso, in Sport basta sfiorare l'acceleratore che prende i giri in maniera fulminea...

e cammina veramente tanto :baby: .
    Sicuramente hai ragione , posso dirti che ho beccato una 500 rossa 1,4 100 cv abbiamo corso un bel po , alla ripresa mi ha bruciato ma arrivato a 170 kh gli stavo dietro di 5 -6 metri quindi diciamo dualogic o meno è poca la differenza sulla velocià per il cambio di marcia è uguale , avendo difficoltà a mettere la 6° precisando, che cmq dopo è riuscito a inserirla

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ieri mattina a Vallelunga (pista vuota) i miei primi 205 Km/h ( di tachimetro ) al rettilineo in 5 marcia... :accord: .

Con noi dal 18/10/2008
     mike non è in linea

Predefinito

fatto 500 km con il cambio dualogic, (premetto che questa è la quarta auto con cambio automatico che possiedo) è veramente piacevole per confort (rumorosità nulla) e velocità di cambiata (quello robotizzato della smart fortwo e forfour è imparagonabile); non mi aspettavo fosse così prestazionale.

L'avatar di Bestia

Con noi dal 20/10/2008
     Bestia non è in linea

Predefinito

Il Dual Logic penso che sia il cambio robotizzato migliore A BASSO COSTO in circolazione ad oggi, dolce e sportivo al tempo stesso, e risparmioso di carburante .

Complimenti a FIAT e alla MAGNETI MARELLI :Super: .
    AMO LA 500 PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA DA SEMPRE NEL PRESENTE E NEL FUTURO :Super: .

Con noi dal 11/01/2008
     rg013457 non è in linea

Predefinito

Oggi ho provato per la prima volta il tasto sport e sono rimasto molto sorpreso dalla differnza della prontezza del motore!Pero` volevo chiedervi se alla stessa velocita` di marcia in modalita` sport o normale i consumi cambiano.Grazie.

L'avatar di Bestia

Con noi dal 20/10/2008
     Bestia non è in linea

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da rg013457 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato per la prima volta il tasto sport e sono rimasto molto sorpreso dalla differnza della prontezza del motore!Pero` volevo chiedervi se alla stessa velocita` di marcia in modalita` sport o normale i consumi cambiano.Grazie.
    Sul 1.4 il dual logic è fenomenale, e il tasto sport aumenta le prestazione del 20% circa .

Cmq i consumi non aumentano, è il pilota che li fà aumentare :sbav: , nel senso che diventa talmente una goduria con il tasto sport inserito, che l'acceleratore è così pronto e il rumore del motore è talmente corposo...

Bhè impossibile non schiacciare sull'acceleratore :sbav::sbav: .

Accoppiata 1.4 100 HP + Cambio Dual Logic semplicemente fenomenale :accord::accord::accord: .
    AMO LA 500 PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA DA SEMPRE NEL PRESENTE E NEL FUTURO :Super: .

L'avatar di spidervery

Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     spidervery non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

solo a me si e' inchiodato il cambio automatico????? non mi esprimo....dopo 7 mesi di attesa 6 mesi che c'e' l'ho e vedersela portar via cn il carrottrezzi e' veramente deprimente...x non dire altro...x di + cn soli 5000km
    1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

quando lo scorso mercoledi ho comprato la mia in pronta consegna rinunciando allo skydome.

Ce n'era una con il cambio dual logic ma con il tettino!

Era tutto interesse del venditore a convincermi ad acquistarla... invece me l'ha sconsigliata perchè ha detto che in molti hanno avuto problemi di malfunzionamenti con il cambio... no comment! Naturalmente non l'ho comprata (e non l'avrei comprata a prescindere da quello che diceva lui)
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di spidervery

Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     spidervery non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

wow che bella notizia....il mio mia ha detto che non e' mai successo...ba l importante che ritorni in se al + presto....
    1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

purtroppo per vendere alcuni farebbero anche carte false quindi non ti stupire
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

+ Rispondi
Pagina 30 di 34
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo