Pagamento fatto! Ci vediamo sabato 29...........![]()
![]()
Besitos!!!!!
Pagamento fatto! Ci vediamo sabato 29...........![]()
![]()
Besitos!!!!!
Grazie Milù per l'aggiornamento della lista, ci sentiamo domani se riesco, ho un pochino di problemi. Bacio.
Un bacio anche a Sily!
Mi spiace ma non posso venire, al sabato ho la partita e domenica non ci sono...sarà per la prossima volta!![]()
Brutta notizia, devo chiedervi di cancellarmi dall'elenco poichè non potrò esserci, devo essere reperibile al lavoro e quindi sara per la prossima volta...
mi dispiace tantissimo...![]()
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
incominciamo a scancellarsi dal raduno????
Macche' Gillesss siamo in tantizzimi lo stess![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
io ho pagato anche per domenica - nuvoletta 2 - ora ti rimando la mail - ho pagato per 2 a nome roberta sabatino
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!