+ Rispondi
Pagina 172 di 173
primaprima ... 72 122 162 170 171 172 173 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1729

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

Con noi dal 31/01/2024
    Provincia: Torino

Italy
     ZioBenny93 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si,rimane sempre acceso anche se monti quello con la scritta sport,in quanto il manometro è uno strumento che comunica in seriale con il tft e la funzione della sua spia è settata via proxy.
    Quindi,che nel vetrino ci sia la scritta shift oppure sport non importa,per il quadro strumenti è una determinata spia che comanderà sempre nello stesso modo.
    Ciao Alex se dopo allineamento montando TFT nuovo modello il manometro non resta acceso ma si spegne come fosse morto e se riattacco il TFT tolto in precedenza rifunziona cosa potrebbe essere ?
    O meglio ancora c’è qualche modo per sistemarlo ? Magari aprendo la schermata dei byte grazie mille

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZioBenny93 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex se dopo allineamento montando TFT nuovo modello il manometro non resta acceso ma si spegne come fosse morto e se riattacco il TFT tolto in precedenza rifunziona cosa potrebbe essere ?
    O meglio ancora c’è qualche modo per sistemarlo ? Magari aprendo la schermata dei byte grazie mille
    a me non é mai successo,ma io monto solo tft consoni al modello di auto,non faccio miscugli

Con noi dal 08/04/2024
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     andreaseventysix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

buongiorno a tutti
    saro' banale ma purtroppo tra le varie risposte qui su questo argomento non ho trovato quello che sto cercando e cioe' , se monto un tft nuovo di zecca per 500 restyling sulla mia 500 del 2018 e cioe' restyling per farlo funzionare correttamente ho bisogno di un allieamento proxy o come mi ha detto il venditore da cui l ho acquistato e che ne ha montato un paio su restyling 1.2 che ha fatto solo un plug e play e ha funzionato tutto.. se c e' qualcuno che ha fatto questa operazione mi puo' rispondere grazie,il tft mi arriva settimana prossima e quindi vorrei avere le idee piu' chiare in merito..
    grazie a presto...

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreaseventysix Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    saro' banale ma purtroppo tra le varie risposte qui su questo argomento non ho trovato quello che sto cercando e cioe' , se monto un tft nuovo di zecca per 500 restyling sulla mia 500 del 2018 e cioe' restyling per farlo funzionare correttamente ho bisogno di un allieamento proxy o come mi ha detto il venditore da cui l ho acquistato e che ne ha montato un paio su restyling 1.2 che ha fatto solo un plug e play e ha funzionato tutto.. se c e' qualcuno che ha fatto questa operazione mi puo' rispondere grazie,il tft mi arriva settimana prossima e quindi vorrei avere le idee piu' chiare in merito..
    grazie a presto...
    Sicuro di aver letto tutto?

Con noi dal 08/04/2024

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti
    ieri ho fatto fare l allineamento proxy e i vari settaggi e la scrittura dei km sul nuovo contachilometri tft. Funziona tutto perfettamente,tra le varie risposte qui in questa discussione si diceva che il ftf per le 500 cabrio erano diversi fisicamente in quanto erano piu' dritti per non riflettere la luce del sole con la capote aperta,smentisco questa cosa in quanto il mio tft è uno standard per 500 e ha montato millimetricamente sul cruscotto senza problemi e senza vuoti tra i vari assemblaggi e con il proxy adesso ho anche al centro la 500 bianca cabrio. Comunque sono molto soddisfatto dell acquisto perche' cambia notevolmente gli interni dell auto ed è molto piu' leggibile confronto a quello analogico.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Molto strano che Alex si sbagli, ha lavorato per anni in officina FCA.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreaseventysix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ieri ho fatto fare l allineamento proxy e i vari settaggi e la scrittura dei km sul nuovo contachilometri tft. Funziona tutto perfettamente,tra le varie risposte qui in questa discussione si diceva che il ftf per le 500 cabrio erano diversi fisicamente in quanto erano piu' dritti per non riflettere la luce del sole con la capote aperta,smentisco questa cosa in quanto il mio tft è uno standard per 500 e ha montato millimetricamente sul cruscotto senza problemi e senza vuoti tra i vari assemblaggi e con il proxy adesso ho anche al centro la 500 bianca cabrio. Comunque sono molto soddisfatto dell acquisto perche' cambia notevolmente gli interni dell auto ed è molto piu' leggibile confronto a quello analogico.
    Forse hai interpretato male il mio intervento....i quadri strumenti a lancette,tra cabrio e berlina sono uguali,cornice compresa.
    Quindi se te hai montato un TFT di una berlina nella tua è ovvio che tutto è andato su senza problemi.... però se volevi fare una cosa ad hoc,come se fosse nata con il TFT dalla fabbrica,ti occorreva il TFT e rispettiva cornice del modello cabrio,il quale,come detto nel mio intervento, è più dritto del modello per berlina

Con noi dal 08/04/2024

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Forse hai interpretato male il mio intervento....i quadri strumenti a lancette,tra cabrio e berlina sono uguali,cornice compresa.
    Quindi se te hai montato un TFT di una berlina nella tua � ovvio che tutto � andato su senza problemi.... per� se volevi fare una cosa ad hoc,come se fosse nata con il TFT dalla fabbrica,ti occorreva il TFT e rispettiva cornice del modello cabrio,il quale,come detto nel mio intervento, � pi� dritto del modello per berlina
    ahh ok scusa, probabile che abbia interpretato male ma avevo capito questo leggendo che rispondevi( tu e forse anche qualcun altro) che non si poteva montare un tft di una 500 normale in una cabrio in quanto bisognava cambiare la cornice e quindi ho pensato che magari fossero gli attacchi interni del cruscotto piu' dritti o diversi,mentre invece come spieghi adesso c'e' appositamente un tft piu' dritto con cornice diversa dalle altre,ecco il motivo per cui ho risposto cosi in merito al montaggio.
    comunque,adesso � tutto piu' chiaro e per chi vorra' montare un tft su una cabrio come ho fatto io sappia pure che non ci sono problemi di montaggio di alcun genere tranne che magari a seconda dell ora del giorno con la capote aperta magari potrebbe essere piu' esposto al sole e quindi avere piu' luce o riflessi ed essere meno visibile.
    credo che in giro ci siano pochi tft per cabrio in vendita (a buon prezzo si intende)e poi bisognerebbe trovare anche la cornice adatta,quindi sarebbe una bella impresa. Io per il momento anche a capote aperta vedo le info del tft belle chiare,anzi c erano piu' riflessi con l analogico che ha il vetro sopra e gia' quello da' il problema con la luce,poi comunque se uno non si accontenta e vuole il tft e la cornice giusta e cerca la perfezione al 100% � un altra cosa. Le valutazioni sul tft che ho montato sulla mia cabrio sono ottime e piu' che positive sotto ogni punto di vista.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque era un ragazzo che voleva montare il TFT di una cabrio su berlina, tu hai fatto il contrario, pagina 162 se ricordo bene.
    Alex mi piacerebbe averlo nell’altro forum visto che ora lavora in BMW-MINI.

Con noi dal 08/04/2024

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Comunque era un ragazzo che voleva montare il TFT di una cabrio su berlina, tu hai fatto il contrario, pagina 162 se ricordo bene.
    Alex mi piacerebbe averlo nell’altro forum visto che ora lavora in BMW-MINI.
    ok..l'importante e' che abbiamo tutti quanti le idee piu' chiare in merito in modo da acquistare e poi montare quello giusto in futuro...

+ Rispondi
Pagina 172 di 173
primaprima ... 72 122 162 170 171 172 173 ultimoultimo