Provo a chiamare delle officine qui in zona. Vedo cosa mi dicono. Se voi ne conoscete una intanto sparate pure.
Quand'è il raduno a Roma?
Grazie
Provo a chiamare delle officine qui in zona. Vedo cosa mi dicono. Se voi ne conoscete una intanto sparate pure.
Quand'è il raduno a Roma?
Grazie
La mia 5eeeee
POP 1.3 Multijet 75cv - Rosso Sfondotato, Ambiente Avorio - Tessuto Avorio\Rosso, Skydome, Chrome Kit, Blue&Me e comandi al volante, Badge con intruso rosso, spoiler, adesivo 5 nero, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi in lega 5 razze 15 ".
blasto il sedile sono 4 viti a numerocmq basta andare ad un meccanico mica serve fiat x forza
Nic ha ragione.. pagando fan tutto xd
Il raduno il 19 APRILE.. listati qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=7094
Sono molto interessato al bracciolo, visto che spesso guido con una mano sul cambio e il braccio pesa :-P
Vi chiedo però: il primo bracciolo indicato, quello in convenzione, segue lo schienale del sedile se si reclina questo all'indietro? :hemling:
Fascia Paracolpi con Badge 500, Sticker Laterale Italia, Fendinebbia
Ordinata: 12/09/2008
Ritirata: 07/11/2008
ciao io ho preso l'armster a circa 112 sulla baia nazionale. è un'ottimo bracciolo, comodissimo e qualitativamente mi sembra meglio di quello in convenzione (e te credo dirai tu costa molto di più) bè vedi tu ora hai un'opinione in +
se da fastidio si può alzare completamente in verticale ed è come non averlo.
a trovargli un difetto è che fai un po + di fatica ad allacciare la cintura
quando è in posizione orizzontale.
è talmente bello che non sembra nemmeno aftermarket.
ciao
500 Sport Rosso 1.3 Mjt - Ritirata il 15-01-09.
quanto hai pagato ??
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
no.. ti ringrazio chiedevo cosi x curiosità ! per il momento mi trovo bene anche senza !:cheers:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Ora monto quello che si fissa direttamente dietro all'attacco della cintura di sicurezza... faccio foto e in caso una guida per chi volesse montarlo!
ciao raga!!ma il bracciolo in convenzione, ke voi sappiate, è tutto nero o si può avere anke con il sopra bianco!?!?ho visto quello di Polinesiano ed è molto carino...ma forse nn è quello in convenzione..?!?!?![]()
Vivi e lascia vivere...
ragazzi non so bene quando arriverà la mia macchinina..ma credo che il bracciolo sia fondamentale per una guida rilassata....