ci mettono il cilindro 100 della Zeta , bbbbwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaa
C'è anche da dire che in polonia lavorano molto bene...hanno accertato che lavora meglio di molte fabbriche in italia.
Lo stabilimento di Tychy (PL) è stato dichiarato ufficialmente come il miglior sito produttivo di tutto il Gruppo Fiat (notizia pervenuta dal Lingotto) in termini di qualità, rispetto delle tempistiche, addestramento del personale e diagnosi tempestiva delle anomalie. Non a caso, ormai non si contano più i numerosi premi ricevuti dalle istituzioni internazionali (EFQM, Quality Awards, ecc.).
fiat ha avuto un - 45% a gennaio......![]()
Ragazzi ma è normale delocalizzare la produzione dove costa meno.
Lo fanno anche le altre case europee. Non ci trovo nulla di scandaloso. Fiat come tutte le società sono enti a scopo di lucro, indi per cui, vogliono guadagnare il più possibile.
Se foste al loro posto agireste diversamente?? Non credo.
Detto questo Fiat ha in Polonia una delle migliori fabbriche europee.
Per quanto riguarda gli incentivi, ormai li stanno dando in tutti gli stati dell'Unione Europea, è giusto che li chieda anche Fiat.
Oltretutto se daranno gli incentivi alla rottamazione, varranno anche comprando una Toyota, una francese, ecc. non saranno un'esclusiva Fiat.
Il problema è che dovrebbero aiutare tutte le ditte in Italia, non solo Fiat ed il suo indotto...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
è tutta 1 questione di costi.. alla fine a loro nn frega niente degli operai con famiglie che c stanno dietro!!!
cmq io sto aspettando con ansia che decidano qlc oggi... la mia cinquina da giovedì sera è in concessionaria pronta da immatricolare.. poverina sotto l'acqua ke c'è stata in questi gg!!!![]()
io non capisco una cosa, si parla tanto di crisi qua crisi là, ma la 500 e tutti gli optionals costano sempre di più,... il prezzo base è 13000 euro, =26.000.000 di lire (il bianco bianco costa 400 preziosi eurini)...