che ne pensate è utile? serve a qualcosa?
io ho gia ordinato la 500 bianca lounge con a-bar e fascia rossa sport e fendi nebbia... volevo mettere anche la fascia paracolpi ma mi dava l impressione di "caricarla" troppoche dite?
si
no
che ne pensate è utile? serve a qualcosa?
io ho gia ordinato la 500 bianca lounge con a-bar e fascia rossa sport e fendi nebbia... volevo mettere anche la fascia paracolpi ma mi dava l impressione di "caricarla" troppoche dite?
500 lounge bianca,fendinebbia,a-bar,fascia rossa sport,esp, dualogic ,cerchi sport
mettila assolutamente secondo me e piu belle esteticamente!!!!io mi sono pentito di non averla messa ma presto la farò mettere!!!
Guarda...assolutamente ringrazia il cielo di non averle messe!!!
Rovinano la linea della macchina (la rendono più tozza) e sptt sono inutili!!! Per di più al di sotto delle fasce si accumula un sacco di sporco!!! Io le ho messe e son stra stra-pentito!!!
Che bello il forum!!! Due opinioni assolutamente contrarie!!!
Allora... premesso che con la tua configurazione, la fascia paracolpi non ce la vedo molto... (a bar + fascia paracolpi è un pugno nell'occhio IMHO)
Le fasce paracolpi in realtà non parano nessun colpo (perchè le chiamano così allora??), quando piove lo sporco gocciola e lascia le strisce...
Io le ho, nonostante questo inconveniente sono contentissimo di averle e non le toglierei mai!
Se vuoi vedere come stanno guarda pure il mio garage![]()
Mettile! Puoi personalizzarle mettendoci le targhette!![]()
Fascia Paracolpi con Badge 500, Sticker Laterale Italia, Fendinebbia
Ordinata: 12/09/2008
Ritirata: 07/11/2008
mmmmmmmm...le ho...mi piacciono una cifra in genere e vederle su Nina stanno proprio bene....ma te le sconsiglio..........perchè come dici tu è gia carica abbastanza...
ma quanto costa metterle su???![]()
Sono molto costose!
Ricambio sui 150 poi le devi verniciare e montare..... credo che alla fine sei sui 300 erozzi!
credo lo farò allora!!!secondo me danno pure un tocco sportivo..![]()