TOC TOC... c'è nessunoooooo?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOC TOC... c'è nessunoooooo?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ragazzi....
confermo che ho passato la mail alla black...anche con gli ultimi...ritardatari...
attendo una loro comunicazione e poi vi posto la risposta...
Per Michele e LUca...tranquilli ragazzi per questa volta vi perdoniamo....
ciao ciao
CINCEN
Bene, sono in trepidante attesa. Tra pinze rosse e pomello rosso, mi manca solo la cuffia del cambio (rossa?) e poi ho la macchina giusta per me! Prenderei anche il volante della black, ma costa davvero troppo!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Shhht... piano piano, credevo fosse un affare, ma qui sul forum ha trovato alla metà: 60€
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
A me potrebbe interessaremperò vorrei aspettare prima l'arrivo della mia 500 a metà aprile,per aver un'idea di che pomello montare
Gent. Sig.ra Costa,
grazie per la Sua cortese e-mail. Abbiamo molto apprezzato il metodo astuto per identificare velocemente i colori di pomelli in ordine.
Volevamo avvisare la persona che ha scelto l’abbinamento “C+11” che disponiamo anche della base grigio metallizzato (uguale alla calotta 11 da lui/lei scelta) che, forse, offrirebbe un accoppiamento migliore rispetto alla base cromo lucido (C).
Siamo lieti di poter confermare il prezzo di € 39,00 + IVA per i pomelli della Fiat 500, per i Carambola e per i Poker ed uno sconto del 35% sui pomelli San Valentino. In sostanza:
Pomello Fiat 500 € 39,00 + IVA
Pomello Carambola € 39,00 + IVA
Pomello Poker € 39,00 + IVA
Pomello S. Valentino € 50,00 + IVA
Avremmo bisogno di sapere se qualcuno del gruppo ha possibilità di passare in Black a ritirare la merce, una volta pronta, o se dobbiamo spedire a qualche indirizzo specifico.
Necessitiamo anche di un nominativo corredato di partita IVA o cod. fiscale per la fatturazione.
Pagamento con bonifico bancario o contrassegno.
Nell’attesa di una Sua cortese risposta, porgiamo i ns. più cordiali saluti.
CINCEN
Ehi Cincen noto che l'avviso è praticamente per me per il pomello base C + 11, potresti specificargli che io vorrei la base C cromata e la parte superiore anche cromata piuttosto che grigia metallizzata, ma dalla foto che abbiamo noi non riesco a capire quale sia (se l'11 o il 5...), quindi magari specificandoglielo potranno provvedere loro a metterci quello giusto... Grazie ^^
Perfetto...
Direi che è da mettersi d'accordo sul metodo di pagamento e la consegna.
Bello bello bello!!