Ecco bravo.. nessuna polemica! però ascolta
le iscrizioni si richiedono apposta perchè se succede qualcosa la sottoscritta deve pararsi il popò..
visto ke anticipa e ci rimette la faccia....
quindi se insisti sulla cosa te li tiro fuori di tasca mia..
ma non rompete con sta storia .. io HO GIA' PAGATO!!!
E SULLA LOCANDINA E' ANCHE SPECIFICATO .. ke i soldi non sarebbero stati resi!!!! ma possibile che bisogna sempre trovare... il modo di .. discutere??
e cmq c'è chi parte da Roma, da Ravenna.. da Torino e dalla liguria... mi sembrano + lontani!
Ultima modifica di silysole; 28/11/2008 a 19:00:24
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Cinghi, danno acqua sia per domani che per domenica... non nevica. Quindi sfodera la nerona!!!
dai dai...poche storie!!... qui strade pulitissime ed ha iniziato a piovere.. strano ai raduni..![]()
![]()
![]()
E se domani e domenica piove, io dovrò farmi 300 e passa km e venire lì ad Erba con la macchina tutta zozza. Io che sono un maniaco della macchina lustra, vi rendete conto che smacco che dovrò sopportare!??!!?
Va beh dai... chissenefregaporcapupazza.![]()