Originariamente inviata da
winglet
Finalmente posso anch'io scrivere nella pagina delle presentazioni!
La mia bimba è finalmente arrivata in concessionaria alle 11.30 dello scorso 13 marzo; firmato il contratto il 24 gennaio ma con ordine inviato in fabbrica il 30 gennaio.
Il contratto riportava come data ultima di consegna proprio il 13 marzo anche se il computer indicava da tempo con giorno di arrivo quello del 10 marzo.
Ho avuto modo di verificare, leggendo le etichette ancora appiccicate sulla carrozzeria, che la mia piccola è arrivata la parcheggio di smistamento di Verona il 6 marzo.
Dimenticavo di dire che io sono di Ancona e che la 500 è una 1.3 mj lounge bianco-bianco con skydome, clima automatico, cerchi da 16, fendinebbia, ruotino e vetri posteriori scuri.
Per ingannare il tempo dell'attesa ho già acquistato come ricambio i battitacco dell'allestimento sport, arrivati in 8 giorni al costo di 68euro...ma ne vale davvero la pena.
L'auto rientra tra quelle comprese nella campagna di richiamo per via di un possibile problema ai freni posteriori per cui, ordine Fiat, non sarà immatricolata prima di tale intervento che dovrebbe essere effettuato oggi domani o domani al massimo.
Vi allego qualche foto fatta sabato mattina