lamentati te anche x me così facciamo prima
lamentati te anche x me così facciamo prima
Ho un problema non riesco piu a farmi sentire da chi sto chiamando....mi era gia successo ma ora non so a qualcuno di voi e' successo ? Cosa avete fatto?
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ciao a tutti sono nuovo nuovo, ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda e credo che questo sia il posto più adatto, io ho un navigatore con uscita audio jack e volevo sapere se era possibile collegarlo all'usb del blue & me per sentire gli mp3 e le indicazioni vocali visto che il navigatore che ho legge gli mp3. Esiste un cavo da usb a jack funzionante sul Blue&me della 500???io ho trovato un cavo usb/jack che sulla scatola era indicato per l'utilizzo con ipod shuffle ma con il navigatore non funzionava.fatemi sapere se qualcuno conosce una soluzione a questo problema.
Ciao a tutti e Grazie 1000!
non credo perché il blue e me legge file mp3 wav wma.... dalla usb... non un sorgente audio... quindi credo proprio di no![]()
ma come si mandano i mes tramite il dispositivo bluandme??
Ragazzi, ho un Nokia N73 che a volte ha problemi di connessione col sistema B&M.
Vi spiego meglio. Entrando in macchina con il dispositivo Bluetooth del telefono attivato, il B&M lo riconosce immediatamente, ma a volte, dopo qualche minuto e senza che io abbia fatto nulla, mi compare la scritta "No Bluetooth" sul display del veicolo.
Secondo voi da cosa deriva questo problema?
Grazie...
raga ma qualcuno ha fatto fare l'aggiornamento in concc???
io l'ho aggiornata scaricando l'aggiornamento dal programma ecodrive.