mi dispiace molto... l'importante cmq è non farmi male... il cinquino si ripara... o si ricompra...
se puoi, magari in un altro 3d posta le foto così vediamo come ha tenuto all'impatto..
mi dispiace molto... l'importante cmq è non farmi male... il cinquino si ripara... o si ricompra...
se puoi, magari in un altro 3d posta le foto così vediamo come ha tenuto all'impatto..
Dato ke il nostro povero pr veneto non sta bene
Mi permetto di informarvi che questa settimana vado a prenotare per la nostra cena del 12![]()
grandissima 399
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
grande fede!!!!!
marty .... ci dovrei andare stasera o al massimo domani di sicurospero stasera csi prima si prenota meglio è... anche perchè manca davvero poco emoticon-natalizie-w
emoticon-natalizie-1 ottimo ottimo
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
evvai almeno una cosa positiva.......dopo una brutta esperienza....
Miei cari ragazzi... HO PRENOTATO
venerdi 12 dicembre alle 20.30 io vi aspetto direttamente alla pizzeria anche perchè devo cercare di tenere il park per le bimbe
Nei prossimi giorni se necessario postiamo la cartina per raggiungere la pizzeria dall'uscita di Grisignano di Zocco....
dai che si avvicina la nostra cena pre-natalizia emoticon-natalizie-
campo, potrei venire ad aiutarti a tenere il park per le bimbe se ti serve una mano.. anche a me converrebbe venire lì direttamente piuttosto che andare a Grisignano e poi tornare indietro.. fammi sapere!!![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)