qualcuno sa dirmi come si può disistallare?
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
Io avrei un piccolo problema...non riesco proprio ad installarlo (che poi non so se sia un bene o un male visti i problemi http://www.cinquecentisti.com/forum/...llare+ecodrive )...
ho cercato nelle pagine precedenti ma nn ho trovato risposta al mio prob.....praticamente dice Aggiornamento in corso e subito dopo errore nell'aggiornamento..., aggiungo che nella chiavetta c'era solo il programma dell'ecodrive e che ho seguito passo passo tutte le istruzioni....ora il problema....è la 5oo, la Usb...o SONO IO????
salve ragazzi,
io tempo fa ho installato ecodrive sul mio 5ino e fino a quì tutto ok dopo! dopo i fatidici 5 giorni ho provato a vedere i dati sul pc e anche fino a quì tutto ok, solo che da quando l'ho riattaccata al 5ino (dopo aver guardato i dati di 5 giorni sul pc) il display del 5ino non mi ha più scritto USB Eco In e da lì non ha più memorizzato i dati sull' usb. andando avanti un giorno mi sn sentito dire Memoria Limitata inserire l'usb di ecodrive in dotazione per scaricare i dati (anke se era inserita) allora ho provato a formattarla, ricreare i file di ecodrive ma nulla!! oltretutto adesso (probabilmente a causa della memoria piena dell'auto) non memorizza più le tracce che ascolto (ovvero ogni volta che accendo la maccchina ne inizia una diversa, senza più riprendere quella che ascoltavo prima dello spegnimento)!!!
secondo voi che devo fare?? come posso risolvere?!?!?!
IO STRIPPO, RISTRIPPO e mi INTRIPPO!!!
grazie mille a tutti....
![]()
![]()
![]()
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
ma è possibile che per l'abarth non è ancora uscito????
Ciao a tutti! Ho installato eco:drive, ormai sono 2 mesi che la chiavetta è perennemente collegata alla mia Betta, ma mi succedono 2 cose strane: Premettendo che salva i dati sulla chiavetta (i file ci sono), i problemi sono: 1- Collegando al pc la chiavetta, Winzoz mi dice "file danneggiati"; 2- Eco:drive mi dice che devo ancora sempre fare 5 giorni.
Tenendo conto che io in 7 giorni faccio almeno, e specifico ALMENO 7 ore di marcia, ma spessissimo anche di piu, dopo 2 mesi almeno 2/3 giorni di marcia dovrebbe segnarmeli!
Ho provato anche a cambiare chiave usb, e utente su eco:drive, senza risultati.
Non solo, ma da quando ho cambiato, ogni volta che accendo Betta, questa si reinstalla eco:drive, tant'è che ho dovuto togliere il file di setup dalla chiavetta manualmente (era diventato frustrante!!!).
Qualcuno sa aiutarmi??? PLEASE!!!!