+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gomme per cerchi 17" Kit ss

Con noi dal 23/04/2009

Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Gomme per cerchi 17" Kit ss

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di aiuto...oggi mi ha chiamato il conce chiedendomi che gomme voglio comprare per poter montare i cerchi 17" del kit ss e io sono caduto un po'dalle nuvole perchè ero convinto che acquistando i cerchi fossero comprese anche le gomme.
    La macchina è arrivata con i cerchi da 16" e relative gomme continental che mi è già stato assicurato dal venditore che mi saranno riconsegnate al momento del ritiro e quindi rivendendole(fortunatamente ho già un aquirente) mi ricopro i costi.
    La mia domanda è se è corretto il fatto che mi facciano comprare le gomme a parte per montare i cerchi 17"? da contratto effettivamente risultano solo i cerchi e non si parla di gomme. (vorrei puntualizzare il fatto che io ho comprato solo i cerchi e non tutto il ki ss).

Attendo risposte.
    Grazie a tutti
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

se hai comprato solo i cerchi della ss e non tutta la cassa giustamente il concessionario ti domanda che gomme vuoi.
    se invece hai preso la cassa completa quindi il kitt dentro ci devono essere le gomme.

ora sulle gomme devi vedere te che uso ne fai...la macchina la usi tutti i giorni? vai in pista? ecc.....

comunque le 500A normali escono con le pirelli pzero nero
    i kitt ss un pò sono usciti con le pirelli pzero e altri con le michelin exalto. sono praticamente uguali forse meno scanalature per le michelin ma poca roba....
    se fai pista vai sulle toyo r888.

spero di esserti stato d'aiuto
    andrea84

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bellixj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di aiuto...oggi mi ha chiamato il conce chiedendomi che gomme voglio comprare per poter montare i cerchi 17" del kit ss e io sono caduto un po'dalle nuvole perchè ero convinto che acquistando i cerchi fossero comprese anche le gomme.
    La macchina è arrivata con i cerchi da 16" e relative gomme continental che mi è già stato assicurato dal venditore che mi saranno riconsegnate al momento del ritiro e quindi rivendendole(fortunatamente ho già un aquirente) mi ricopro i costi.
    La mia domanda è se è corretto il fatto che mi facciano comprare le gomme a parte per montare i cerchi 17"? da contratto effettivamente risultano solo i cerchi e non si parla di gomme. (vorrei puntualizzare il fatto che io ho comprato solo i cerchi e non tutto il ki ss).

Attendo risposte.
    Grazie a tutti
    Mi sembra strano che la 500 abarth monti i 16''...magari mi sbaglio, ma non dovrebbe avere i 17'' di serie?

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

di serie ha i 16 la Abarth. i 17 sono optional
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    di serie ha i 16 la Abarth. i 17 sono optional
    OK grazie, mi sbagliavo.

Thunder001

Predefinito

Dato che devi scegliere io ti consiglierei le Michelin..Io ho le Pirelli e come già detto in un'altra discussione trovo che vibrino da fredde e che siano un pò rumorose.

Con noi dal 23/04/2009

Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    se hai comprato solo i cerchi della ss e non tutta la cassa giustamente il concessionario ti domanda che gomme vuoi.
    se invece hai preso la cassa completa quindi il kitt dentro ci devono essere le gomme.

ora sulle gomme devi vedere te che uso ne fai...la macchina la usi tutti i giorni? vai in pista? ecc.....

comunque le 500A normali escono con le pirelli pzero nero
    i kitt ss un pò sono usciti con le pirelli pzero e altri con le michelin exalto. sono praticamente uguali forse meno scanalature per le michelin ma poca roba....
    se fai pista vai sulle toyo r888.

spero di esserti stato d'aiuto
    No la macchina non la uso tutti i giorni e non vado in pista.
    Però spesso nel fine settimana faccio + o - 200km di autostrada.
    Cmq purtoppo è stata una mia dimenticanza il fatto di non chiedere subito la questione delle gomme al venditore,ma semplicemente perchè lo davo per scontato
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

nel mercatino puoi trovare qualcosa di usato tipo 5000/10000 km anche meno se devi prendere nuove non saprei le michelin e le pirelli sono uguali...io le pirelli non mi ricordo se erano rumorose...
    andrea84

+ Rispondi