ragazzi come si levano gli escrementi di piccione??
maledetto ******** ti ammazzo!!!
ragazzi come si levano gli escrementi di piccione??
maledetto ******** ti ammazzo!!!
mauhuauhauahuahuhuahuhuauhuhuahauhauhuahuahuahuahu ahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhahuahuahuhauhauh auahuahuahuahauhauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua huahuahuauahauhuahauhauhauahuahauhauhauhuahuahuahu ahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauha
DandY idolo!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Stop the Piccion
![]()
il fatto è serio però!!!
questi maledetti volatili hanno una mira!!!
la prossima volta mi porto lui in macchina e appena vedo un piccione lo sguinzaglio!
![]()
HahahahaDandy mi trovi perfettamente d'accordo... qualche settimana fa mi ero lamentato anch'io dello stesso "problemino" da qualche parte qui nel forum...
Segretamente spero che i piccioni imparino un giorno a costruirsi automobili o simili mezzi di locomozione in modo da consentire a noi esseri umani di mettere in atto la nostra vendetta...![]()
![]()
![]()
Ci sono degli ottimi consigli di enver QUI
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
basta avere l'auto bianca!
levi il grosso con uno straccetto e poi dai una passata di polish e va via....eliminate subito queste cagate xkè sono molto corrosive e rischiano di corrodervi il trasparente, quindi appena vedete lavate via, cmq anche con acqua e shampoo x lavaggio auto dovrebbe andar vi, se nn va via ripeto usate polish
cliccate sul link di ch1cc0.
chiudo