Prova a perdere un pò di tempo a leggere la discussione e troverai che molti utenti hanno usato metodi di pulizia differenti...![]()
Prova a perdere un pò di tempo a leggere la discussione e troverai che molti utenti hanno usato metodi di pulizia differenti...![]()
ecco perchè non ho fatto gli interni chiari....il mio problema era che si notasse di più lo sporco......però entrare in una 500 con interni chiari fà tutto un altro effetto!!!!
Avorio tutta la vita....
Anch'io non mai avuto problemi....basta pulirlo "spesso"( ne abbiamo gia' parlato leggeti le discussioni precedenti, troverai cose interesanti)
ciao
l'ho pulito con un panno in microfibra e acqua calda...dopo l aprima passata ho aggiunto il sapone all'acqua calda dopo ho asciugato e passato il latte detergente..è venuto abbastanza bene anche se c'è sempre qualke puntino nero...vorrei compare qualkosa per evitare tutto questo tipo un coprivolante bianco ma non lo trovo da nessuna parte,lo trovo solo nero qualcuno sa se e dove lo posso trovare? mi conviene aprire un topic a riguardo?
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Ciao a tutti cari cinquecentisti!!!Inconsapevolmente ed in buona fede ho commesso un danno enorme ed urge il vostro aiutooooo!!!!Da tempo avevo messo un coprivolante carinissimo, chiaro per non sporcare il volante avorio con creme solari e roba varia utilizzando il cinquino anche per andare al mare...pochi giorni fa togliendolo mi sono accorta che evidentemente con il sole ha macchiato..ha lasciato intorno al volante dove batteva di più il sole delle strisce gialline che non sono riuscita a togliere né con il latte detergente né con il "pronto" per pelli....help!!!!!!!!!!ho paura ad utilizzare qualsiasi altro prodotto o rimedio....qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi???!!
prova con le salviette berner..io le ho trovate su internet e mi ci trovo benissimo. facci sapere
ciao kayman!!scusa sai dirmi dove hai trovato di preciso queste salviette?sono appositamente per pulire la pelle?oggi ho provato con un prodotto per smacchiare i tessuti dei sedili..strofina strofina da una parte sembra un pò più chiaro..ma forse è suggestione e non si è tolto proprio un bel niente..sembra ingiallito proprio il volante dove batteva di più il sole...MI RACCOMANDO NON METTETE COPRIVOLANTI O STR.............. SIMILI!!![]()