ma non conviene staccare gli spinotti sotto al sedile ?? in modo tale che scompare anche quella spia fastidiosa dal quadro !!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
ragazzi basta andare in uno scasso e vi fate dare degli attacchi di cinte cosi' le avrete fisse senza nessuna scocciatura,io ce l'ho da quando ho comprato la macchina
non voglio esser sgarbato ma... avete letto tutta la discussione?
Beh vaglielo a dire ai carabinieri.......se sono d'accordo quando ti fermano
Dal punto di vista della sicurezza poi come hanno già detto non è indicato, perché esplodendo gli airbag in caso di urto ti fanno più male dell'incidente (in assenza di cinture)... mentre per quanto riguarda la segnalazione acustica ci vogliono 5 minuti a farla togliere. Certo, questa possiblità deve servire per evitare le noie nel caso tu debba fare un tragitto breve, ma la cosa migliore è mettersi la cintura. Sembriamo tutti immuni dai problemi finché non ci succedono... te lo dice uno che un mese fa ha avuto un incidente... non importa la dinamica. So solo che le cinture mi hanno risparmiato una bella testata...
.[SIZE="2"]
Salve a tutti, credo che la soluzione migliore sia di far disattivare il segnale acustico/sonoro presso un officina autorizzata fiat, magari nel momento in cui fate il tagliando non comporta alcun costo.disattivare lo spinotto da sotto il sedile...si puo' fare, ma comprometti la funzionalità degli aribag per quanto ne sappia io.Personalmente l'ho fatto disattivare,ma indosso sempre e comunque la cintura solo per buon senso visto cio' che si riskia.
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
La spia e soprattutto il cicalino possono risultare fastidiosi, ma date retta, lasciateli..
Autocostringetevi a mettere le cinture anche solo per fare 2 metri, perché servono!
Io ho avuto un incidente piuttosto brutto mesi fa, e la cintura e l'airbag mi hanno davvero salvata.. Senza quel pezzetto di stoffa che mi ha tirata fortissimo al sedile impedendomi ferite gravi non oso pensare come sarebbe potuta andare (cioè, so bene cosa sarebbe potuto accadermi, ma al solo pensarci mi vien la pelle d'oca).
E soprattutto, se ho preso l'abitudine di allacciarla la cintura, lo devo proprio ad un'auto col cicalino.. Quante volte in questi anni, partendo senza metterla, ho infamato quel bip spaccatimpani, sbuffando e "dicendogli" di non rompere, "ora me la metto!!!".. Ma alla fine è stata la sua insistenza che mi ha salvato la vita.
E non c'entra se un tragitto è breve o meno oppure se la velocità non è elevata e se quindi valga la pena metterla.. Io andavo piano, ero praticamente in centro città, a 300metri da casa e me ne rimanevano non più di 700 per arrivare dove volevo andare (e dove non sono poi arrivata quella notte).
Quindi, se posso permettermi di dare un consiglio, pensateci prima di togliere il cicalino (o peggio di mettere agganci finti negli attacchi), sul serio.
Io non ho mai avuto il cicalino!!!
Devono averlo disattivato prima della consegna?! almeno credo
Adesso vado lì e gli dico che lo voglio![]()
Beh, si, ti conviene portargliela.. Così se l'avevano disattivato loro se lo vuoi te lo fai riattivare.. E se invece c'è qualche problema te lo risolvono.. Sempre meglio esser sicuri che sia tutto apposto quando ci va di mezzo la sicurezza.![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "