la tua macchina effettivamente è piu bella esteticamente, ma io sto prendendo quella macchina a 9500€ compreso di passaggio...ovvero prezzo quotazione..giustamente la tua ha molti optional ed è giusto che tu trovi qualcuno che te li paghi
la tua macchina effettivamente è piu bella esteticamente, ma io sto prendendo quella macchina a 9500€ compreso di passaggio...ovvero prezzo quotazione..giustamente la tua ha molti optional ed è giusto che tu trovi qualcuno che te li paghi
500 SFRONTATA QUASI IN ARRIVOOOOOO
Auguri allora
IvO ®️
Scalare i km? Certo che è possibile, anche senza lasciare traccia se chi fa il lavoro sa come fare. I km sono memorizzati in più di una centralina, bisogna modificarle tutte.
Aneddoto: qualche anno fa abbiamo venduto una macchina aziendale, in 3 anni 260.000 km. Tenuta benissimo, interni nuovi, esterni ok, nessun segno di usura evidente. Anche il motore andava benone.
Venduta come usato ad una conc Bmw della mia zona.
Dopo qualche mese chiama uno in ufficio chiedendo se l'auto era nostra e se potevamo dirgli i km percorsi. L'ha comprata con 60.000 km
Quando l'ha portata a fare il tagliando degli 80.000 in officina gli hanno detto che l'ultima volta che l'aveva vista un'officina delle rete ne aveva 240.000
Fantastico........Occhio, state veramente attenti ai km dell'usato...
Bellissimo!!!
Poveraccio quello che l'ha comprata!
34.000km per una 500 1.4 benzina di 2 anni e mezzo non sono tanti. Io ho 45.000km e la mia auto è di ottobre 2007 (ma è diesel). Diciamo che generalmente chi compra questo tipo di auto non la usa per fare molti km (caccino a parte). Io ti consiglierei di provarla prima di acquistarla, la 1.4 a detta di molti è parecchio deludente e consuma eccessivamente in relazione alle prestazioni offerte. Il 1.3 Multijet anche se dovesse darti problemi di cambio olio anticipato ti fa però risparmiare nettamente sui consumi (il gpl non è così conveniente col tuo chilometraggio considerato anche il costo dell'impianto). Pensaci bene prima di fare il passo...
Riguardo alla questione dei km è sufficiente andare in Fiat o da qualsiasi meccanico/elettrauto con apparecchiatura adeguata e fai fare la diagnosi di tutte le centraline. Collegandosi a quella dell'ABS, per esempio, puoi sapere quante volte il sistema è entrato in funzione e a che chilometraggio.
come fai a dire che il gpl nn è conveniente?![]()
Lo dico perché la 500 1.4 consuma davvero tanto e anche a gpl le spese di carburante non sono così contenute, partendo anche dal presupposto che l'impianto devi farlo ancora e non lo trovi già esistente. A conti fatti potrebbe convenire di più il diesel...
Il gas che conviene sempre ma che ahimé non rende molto è il metano. Su quello puoi andarci a occhi chiusi (ma sulla 500 sarebbe un crimine).
ti faccio 2 conti
500 1.4 9500€ + impianto = 10800
500 1.3 meno di 10500 nn la trovo
500 1.4 metti che fa 12 a litro...considera che nn sn uno che pesta di brutto...
facciamo cosi...metto un es che ci sbrighiamo prima![]()
Beh Chomo è vero.. La 1.4 consuma parecchio.. ma con il gpl risparmi un po' e hai prestazioni più elevate rispetto al 1.3!